Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Da oggi è aperta l'ordinabilità della nuova serie di Ypsilon, gamma strutturata sui 3 allestimenti Silver, Gold e Platinum, prezzi invariati e prime consegne a Settembre...

Aperta l'ordinabilità senza uno straccio di foto o info?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 570
  • Visite 141.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Aperta l'ordinabilità senza uno straccio di foto o info?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa :)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato

Nessuna immagine fino a settembre, i listini sono stati diffusi ai concessionari per creare lo stock in previsione del lancio. Non esistono infatti ancora campagne promozionali sulla vettura. L'unico dettaglio che ho visto sono i nuovi cerchi da 15 e 16 pollici, molto carini. La calandra sarà a sviluppo orizzontale a nido d'ape, interno con u-connect 5" di serie a partire da gold, optional per silver, nuovi tessuti con due abbinamenti di colore per ogni allestimento. Il listino sarà strutturato a pacchetti, oltre che a optional singoli.

Inviato

La Platinum si porta dietro un allestimento degno?

Alleluia lo Uconnect, che almeno non ti devi pagare il B&M anche sulle più belle :roll:

idem gli accessori a pacchetti.

il top sarebbe la panchetta posteriore scorrevole!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La Platinum si porta dietro un allestimento degno?

Alleluia lo Uconnect, che almeno non ti devi pagare il B&M anche sulle più belle :roll:

idem gli accessori a pacchetti.

il top sarebbe la panchetta posteriore scorrevole!!

Si molto buono, clima automatico, fendinebbia, cerchi da 16, u-connect 5" radio, alzacristalli el. posteriori, sensore pioggia, sedili misto pelle...

Inviato
L'unico dettaglio che ho visto sono i nuovi cerchi da 15 e 16 pollici, molto carini. La calandra sarà a sviluppo orizzontale a nido d'ape, interno con u-connect 5" di serie a partire da gold, optional per silver, nuovi tessuti con due abbinamenti di colore per ogni allestimento.

Sono molto curioso speranzoso specialmente per la calandra a sviluppo orizzontale. Sarà decisiva per determinare un mio probabile acquisto futuro, nonostante tutto il resto dell'auto non mi entusiasmi più di tanto.

• 1 mese fa...
Inviato

Ci è arrivata una nuova Ypsilon, colore avorio, Opening Edition. Devo dire molto riuscito il frontale, bene anche il posteriore e i nuovi cerchi. Interno con grafiche leggermente aggiornate su quadro strumenti, U-connect 5" integrato senza grossi traumi, nuovo pomello del cambio e nuovo interno misto tessuto velluto. Nel complesso operazione ben eseguita, il frontale mi piace.

Secondo me arriveranno a ore dei leak...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.