Vai al contenuto

Autopareristi al Cinema 2015


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Aymà! Solo queste sfumature dovrebbero interessarti!

ma figurati! Sasha Grey vince su tutto!!! :ammic:

a proposito di patate (anche se non è il topic adatto) ho visto Gemma Bovery

non so se lo consiglierei al cinema, ma per una serata leggera ci può stare, piacevole e lei è...

Gemma-Arterton02.jpg

:love

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Appena visto....d'accordo con tutto quello che hai detto: gran bel film, pure io sono uscito molto pensieroso.

Visto il mese scorso e l'ho apprezzato assai... fra l'altro, avrei proprio bisogno di uno schioppo come quello:manganello:.

Piuttosto, avevo visto il trailer di "Fury", che doveva uscire a fine gennaio, ma col fallimento (o giù-di-lì) del distributore, è stato tutto bloccato... lo vedremo mai?

:roll:

Il gatto Apocalisse... per gli amici 'Lisse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha visto Kingsman - Secret Service? :D Film divertentissimo con l'esplosione in sequenza di...non dico cosa per non spoilerare e una scena finale che prende letteralmente per il sedere le scene finali dei film di James Bond dell'era classica :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Visto questo:

HOME-2015.jpg

Leggero e carino, parata di luoghi comuni, salvato dal rapporto dei due "diversi" e dal tono di farsa.

Con uno spunto di riflessione fantastico: qualsiasi razza capace di viaggiare nello spazio renderebbe l'invasione terrestre esattamente come quella dei Boov . Con buona pace dei film tipo "Indipendence Day" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto qualche giorno fa...consigliatissimo se non volete usare troppo il cervello e volete godervi un film d'azione diretto il maniera impeccabile.

Film stupidissimo :lol: ma di grande intrattenimento e tecnica sopraffina, per gli appassionati degli "sparatutto" e' imperdibile

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.