Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Come estetica non sono bravo a dare giudizi, ma la TT ha proprio perso punti per via dei interni (parlnado di punti tecnici, come ISO Fix, sicurezza impatto laterale, materiali che saltano fuori dai posti - come le bocchette - e cosi via). In poche parole: Per Audi in se un disastro unico, proprio quando si pensava che questo sia il punto di forza... un po' l' ultimo rimato.

T!

eh, lo so,la mia lotta quotidiana contro i vincoli :manganello:

dal mio punto di vista preferisco interni innovativi e diversi con qualche punto in meno nel Ncap che un interno piu scontato, ma sono di parte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo non mi piace proprio,posteriore piatto e scialbo e come sull'anteriore,sfoghi d'aria sotto i fari discutibili....neanche gli interni mi dicono granchè.

Motorizzata esclusivamente con il V10 Lambo da 540 o 610cv:|

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come estetica non sono bravo a dare giudizi, ma la TT ha proprio perso punti per via dei interni (parlnado di punti tecnici, come ISO Fix, sicurezza impatto laterale, materiali che saltano fuori dai posti - come le bocchette - e cosi via). In poche parole: Per Audi in se un disastro unico, proprio quando si pensava che questo sia il punto di forza... un po' l' ultimo rimato.

T!

Una "talpa" - come riportato nell'altro topic - me le aveva riportate le preoccupazioni per l'euroNcap. Che per l'ossessione della leggerezza, hanno sacrificato forse troppo. E in qualche caso per risparmiare giusto un pugno di chili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una "talpa" - come riportato nell'altro topic - me le aveva riportate le preoccupazioni per l'euroNcap. Che per l'ossessione della leggerezza, hanno sacrificato forse troppo. E in qualche caso per risparmiare giusto un pugno di chili.

Forse hai sbagliato a postare.

Questo non è il topic della Giulia . :D:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un momento io mi sto leggendo il pdf della prova http://euroncap.blob.core.windows.net/media/16464/euroncap-2015-audi-tt-datasheet.pdf e credo che la TT abbia fatto male perché hanno testato anche la sicurezza dei posti posteriori (omologata 2+2 anche se il buon senso direbbe altro ed hanno usato un manichino da donna con h di 150cm quando Audi sostiene di non far sedere passeggeri più alti di 145 cm). In più non ha di serie la frenata automatica.

Quanto alla R8 non capisco il motivo di inserire quegli elementi nelle prese d'aria anteriori; molto meglio senza inoltre l'auto sarebbe più simile al prototipo Quattro. Dietro bah non si sono impegnati poi troppo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

eh, lo so,la mia lotta quotidiana contro i vincoli :manganello:

dal mio punto di vista preferisco interni innovativi e diversi con qualche punto in meno nel Ncap che un interno piu scontato, ma sono di parte :mrgreen:

Ovvio, ma direi che stiamo parlando di un marchio che fa pubblicitá con cose, che alla fine non saltano fuori. Per me certi interni ... non capisco e ne sono fiero che sono troppo defficente per comprendere la "bellezza"...

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a cosa si riferiscono con quella frase, agli interni o a tutta l'auto? .

Niente me la sono inventata io come frase possibile che potrebbero dire per lodare il prodotto Audi.

Personalmente il grigio può piacere ma in una supercar lo vedo forzato...é il tipico color topo anni '80 da berlinone segmento E di un manager random. :lol:

Meglio se danno così tanta scelta va bene. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.