Inviato 27 Febbraio 201511 anni fa RIP Mi dispiace molto per questa scomparsa. Star Trek non ho mai avuto l'onore di vederlo integralmente (sono decisamente di un'altra generazione ) ma Nimoy ho avuto l'occasione di apprezzarlo davvero molto in Fringe e negli ultimi due film sulla saga che lo ha reso celebre
Inviato 27 Febbraio 201511 anni fa Autore Grazie leonard .senza di te , non avremmo avuto i vulcaniani. e sopratutto lei: Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 27 Febbraio 201511 anni fa RIP Mi dispiace molto per questa scomparsa. Star Trek non ho mai avuto l'onore di vederlo integralmente (sono decisamente di un'altra generazione ) ma Nimoy ho avuto l'occasione di apprezzarlo davvero molto in Fringe e negli ultimi due film sulla saga che lo ha reso celebre Sei sempre in tempo a vederlo; capita ogni tanto di rivedere in tv episodi della serie originale ed io li riguardo ancora; pur nella povertà e nell'ingenuità ( con i canoni attuali ) degli effetti speciali, li trovo ancora appassionanti. Probabilmente non poteva esserci attore migliore per interpretare quel ruolo, arrivederci sig. Spock. "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari )
Inviato 27 Febbraio 201511 anni fa LLAP Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".
Inviato 28 Febbraio 201511 anni fa R.I.P. Spalanca nel vento la botola, assumi la forma di un angelo e via pel tuo nuovo destin.