Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Up up

C200 VS ACCORD

Continua il match tra Mercedes C200 184cv e Honda Accord 2.0 156cv (considerando che, a differenza del 2.4 è senza cambio automatico non si avranno rotture, manutenzioni relative, consumi e assicurazione più bassi.. Però il 2.0 ha ancora meno coppia.. che invece vorrei avere! Però ha un telaio predisposto ad una guida "sportiva"..)

Ho FAME di sapere!

La domanda è: Quale mi lascerà a piedi prima?

E: Qualcuno ne conosce dettagliatamente i difetti e quindi sa consigliare l'acquisto di una o dell'altra?

Ho la macchina dal meccanico ferma da un mese e, anche se la faccio riparare, vorrei decidermi sulla sua erede!

Accord? C200? Accord? C200?Accord?

• Risposte 24
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

La risposta è quella piu sfigata. Ve bene informarsi su internet ma sei andato e vederne qualcuna per vedere quale preferisci nella realtà e soprattutto se ne trovi una usata che vale la pena prendere? Secondo me la Accord é messa un po meglio come affidabilità ma ne hanno vendute davvero poche quindi il problema è trovarne una tenuta bene, perché oer quanto un'auto sia affidabile se ti capita quella tenuta male o sfigata stai fresco...

Inviato

Guarda, la Mercedes Classe C è sicuramente la migliore. Se per te non è un problema spendere 300 euro in officina anche solo per cambiare un fusibile, vai di Mercedes. :agree:

PS: ovviamente se hai un meccanico di fiducia il problema non si pone, ma se la devi portare nelle officine ufficiali sappi che ti dissanguano appena dici "salve".

Inviato

Pur ritenendo Accord una validissima vettura, se il tuo cuore dice Mercedes, devi pigliarti Mercedes. E in garage ti ritroverai nonna e nipote:D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

@AquilaRomana: grazie a mio padre ho un minimo di dimestichezza con le manutenzioni più ordinarie mentre per le extra andiamo da un meccanico ultra fidatissimo ed economico!

@Uno Turbo D: il mio cuore è abbastanza permissivo; mi convincono entrambe per motivi differenti :D

L'unico dubbio rimane l'affidabilità di questa C200.

Ha il compressore volumetrico ed il suo rapporto è basso. Questo già garantisce qualcosa. Però è a livello di elettronica che la Merc dovrebbe sgarrare..

Della Accord credo non occorra nemmeno discuterci: è una delle auto più toste attualmente in commercio.

Però è strano che nessuno qua le abbia, per fare un paragone fatto anche sull'esperienza.

Intanto però grazie delle rassicurazioni!

Nell'attesa speranzosa, aspetterò quatto quatto che passi su questa discussione qualche possessore o meccanico Mercedes - Honda :D..