Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2016... Rumors mercato piloti e non solo...


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Mah risultati scadenti mi pare esagerato.

In Australia è stato messo Ko dai box, poi le sue due cazzate le ha fatte, ma il passo gara identico se non a vokte migliore di quello di Vettel non significa niente?

Bastano due gare sottotono e bisogna distruggere mediaticamente un pilota?

Io non sono d'accordo, pur non essendo un tifoso di Raikkonen.

In Ferrari hanno fatto da assistenza sociale a Massa per anni quando doveva essere mandato via almeno a fine '11 e mo bisogna defenestrare un pilota per qualche gara sottotono? Quantomeno mi pare esagerato.

A quel punto era meglio non prenderlo due anni fa, e spendere molto meno per un giovane, ah già ma i giovani in Ferrari non vanno bene...dimenticavo.

Quindi bisogna prendere un signor Nessuno (perché Bottas al momento è un Sig. Nessuno) e soprattutto pagare una follia per rilevarlo dalla Williams. Va bene dilapidare i soldi se ce ne hai tanti, ma allora prendi davvero Nasr che è Brasiliano...vendono così tante Ferrari in Scandinavia??

Il suo nuovo compagno ha già tanti punti in più(e vinto un Gp), lo scorso anno ha avuto una stagione senza un guizzo....si è meritato il rinnovo? Imho no, poi per carità son mie opinioni eh....

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah risultati scadenti mi pare esagerato.

In Australia è stato messo Ko dai box, poi le sue due cazzate le ha fatte, ma il passo gara identico se non a vokte migliore di quello di Vettel non significa niente?

Bastano due gare sottotono e bisogna distruggere mediaticamente un pilota?

Io non sono d'accordo, pur non essendo un tifoso di Raikkonen.

In Ferrari hanno fatto da assistenza sociale a Massa per anni quando doveva essere mandato via almeno a fine '11 e mo bisogna defenestrare un pilota per qualche gara sottotono? Quantomeno mi pare esagerato.

A quel punto era meglio non prenderlo due anni fa, e spendere molto meno per un giovane, ah già ma i giovani in Ferrari non vanno bene...dimenticavo.

Quindi bisogna prendere un signor Nessuno (perché Bottas al momento è un Sig. Nessuno) e soprattutto pagare una follia per rilevarlo dalla Williams. Va bene dilapidare i soldi se ce ne hai tanti, ma allora prendi davvero Nasr che è Brasiliano...vendono così tante Ferrari in Scandinavia??

ritmo gara a volte meglio di Vettel, ma i risultati? se parti dietro (vedi al voce qualifica da te non nominata) puoi aver il miglior ritmo gara, ma te ne fai poco... e ripeto, non si tratta di una defenestarzione, si tratta di un contratto in scadenza che deve essere rinnovato, ha avuto mezzo campionato per rifarsi dopo al disastrosa annata 2014, i risultati sono quelli che sono, non c'è nessuna distruzione mediatica o complotto, si tratta di una valutazione sui risultati.

Su Massa con me sfondi una porta aperta, lì imho era il "poco carattere" di Domenicali e concordo anche su Bottas, infatti ho sempre detto che avrei preferito Nico o anche Vergne già sotto contratto (almeno ti risparmi 10 milioni circa di penali, cifre assurde..)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

poi magari Bottas comincia ad andare veramente forte e ci zittisce tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero si arriva a pagare penali milionarie per ingaggiare nientepopodimeno che Bottas, mi sembra fantascienza...

O ha per caso sponsor pesanti al seguito?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se davvero si arriva a pagare penali milionarie per ingaggiare nientepopodimeno che Bottas, mi sembra fantascienza...

O ha per caso sponsor pesanti al seguito?

mah, non credo.. in Williams c'è arrivato dopo aver vinto a GP3, e figurando bene nei confronti di Maldonado, la scorsa stagione tutto sommato l'ha fatta su buoni livelli, ma quest'anno che in via teorica doveva essere quella della sua affermazione, per lo meno nei confronti del suo compagno di team, sta un po deludendo...

imho il grosso no per Nico (scelta piu economica ed in forte rialzo dop la 24H) è arrivato dal fatto di non voler 2 piloti tedeschi in squadra, e per questo si è tornati su Valtteri, ma concordo che 10 milioni (si vocifera) di penale sono eccessivi

Link al commento
Condividi su altri Social

... ... e poi, imho un grande campione sa adattarsi il piu possibile alla macchina che ha, non che va forte solo quando ci sono le condizioni che predilige

Quindi mi confermi che Vettel non é un buon "grande campione"?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bottas lo scorso anno disputò un'ottima stagione, a fine anno quarto nella classifica piloti con 186 pt.

Vedremo se l'affare andrà in porto che ingaggio percepirà(pare che liberarlo dalla Williams costi 12 milioni). Raikkonen percepisce 23 milioni di euro all'anno, un bel fardello.

A me sarebbe piaciuta la soluzione casalinga con Vergne.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen 18 milioni.

Bottas presunti 12 per sbloccarlo dalla Williams, rimarrebbero 6 milioni di differenza che come ingaggio potrebbe anche superare tale cifra.

Meglio appunto un Vergne, un Sainz o Hulk

Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen 18 milioni.

Bottas presunti 12 per sbloccarlo dalla Williams, rimarrebbero 6 milioni di differenza che come ingaggio potrebbe anche superare tale cifra.

Meglio appunto un Vergne, un Sainz o Hulk

Stipendio dei Vip. Gli Piloti di Formula 1, fra cui: Felipe Massa, Kimi Raikkonen, Fernando Alonso, Lewis Hamilton, Jenson Button, Robert Kubica,

http://autosprint.corrieredellosport.it/2014/08/12/questi-gli-ingaggi-dei-piloti-f1/17951/

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'articolo dice si è decurtato lo stipendio da 22 a 18 milioni, io conoscevo la cifra del contratto stipulato inizialmente.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.