Vai al contenuto

Argentina 2015


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Tra l'altro Rossi ha rischiato anche con la sportellata con Iannone all'inizio.

Difatti gli è rimasta un attimo sul gozzo, a fine gara non era tanto contento.

Piuttosto, richiesta da assoluto profano: ma le alette della Ducati in caso di contatto non sono potenzialmente pericolose? O si staccano facilmente?

Perchè mi vien da pensare che un conto è beccarsi una carena sul fianco o sulla gamba, che bene o male è liscia e continua, e un conto potrebbe essere una lama di carbonio...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

faccio lo screenshot... :mrgreen: anche se spero che rossi riesca a prendersi un ultimo mondiale e quest'anno è forse l'ultima occasione

battute a parte io continuo a pensare che laguna 2008 e argentina 2015 non siano paragonabili, perchè troppo diverse come situazioni, ma fortunatamente ognuno puo ancora pensarla come gli pare :D e spero ci siano tante altre gare su cui discutere :razz:

Ma guarda che lui ha scritto che paga la cena ai "Ducatisati"... mica ai Ducatisti.

Per cui la cena è solo per me :mrgreen:

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra l'altro riguardando la scena, nel momento dell'incidente Rossi NON era affatto in appoggio e con la moto caricata , era nel mentre di alzare la moto e il contatto era +o- a moto dritta.... Ha rischiato di cadere eccome.

Al solito non leggi bene.Ho scritto in accelerazione,non in appoggio.

All'uscita di una curva si ruota l'acceleratore per andare avanti.Il peso in accelerazione si sposta indietro.

Altrimenti non si capisce come mai le moto sollevino l'anteriore in accelerazione.

E mi spiace,ma chiunque abbia guidato non dico una moto da corsa,ma pure una graziella queste cose le sa.

Se poi ci sorprendiamo di un po' di aggressività (entro certi limiti ovviamente,e mi riferisco sia a Marquez che a Rossi o chi che sia, MM che pur reputandolo colpevole in questo caso, sono incidenti che possono capitare,l'importante che non accadano troppo spesso ) durante la bagarre agli ultimi giri...

Veramente si questionava sulla presunta non intenzionalità di certe manovre,anche perchè...

Tra l'altro Rossi ha rischiato anche con la sportellata con Iannone all'inizio.

Eh decidiamoci con le opinioni a orientamento variabile.

Non si deve questionare sull'aggressività di certune manovre a patto che non siano a danno del sommo.

Al primo giro a gomme fredde,nella bagarre della prima curva,se per un attimo l'avantreno "prende sotto" e ho uno scarto,posso involontariamente colpire il pilota a fianco.

Motivo per il quale la gente durante le prove si fa il mazzo per partire in prima fila.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Se succede offro la cena a te e a tutti i Ducatisati presenti sul Forum...... :mrgreen:

Sei sicuro?

Guarda che mangio più di quanto un alpino beve.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al solito non leggi bene.Ho scritto in accelerazione,non in appoggio.

All'uscita di una curva si ruota l'acceleratore per andare avanti.Il peso in accelerazione si sposta indietro.

Altrimenti non si capisce come mai le moto sollevino l'anteriore in accelerazione.

E mi spiace,ma chiunque abbia guidato non dico una moto da corsa,ma pure una graziella queste cose le sa.

A parte che il forum non gira attorno a te e non mi riferivo a te....Sono io che non leggo bene o sei tu che al solito hai la coda di paglia?:rolleyes:Anche perchè ti ripeto che i tuoi interventi non sono di mio interesse(eufemismo) e non mi interessa rispondere ai tuoi messaggi,anche se li trovo pieni di inesattezze(cit.) e opinabili,cosa che evidentemente a te non riesce visto che tu pare abbia un impulso irrefrenabile...

Ah,dell'inutile lezioncina condita dalla solita polemica/provocazione non ne ho bisogno,carissimo...anche perchè non te lo puoi permettere di dare lezioni evidentemente.

Veramente se n'era parlato in precedenza con qualche altro utente e sono ritornato sull'argomento dopo aver rivisto il filmato....devo dare conto a te?

Veramente si questionava sulla presunta non intenzionalità di certe manovre,anche perchè...

Eh decidiamoci con le opinioni a orientamento variabile.

Non si deve questionare sull'aggressività di certune manovre a patto che non siano a danno del sommo.

Al primo giro a gomme fredde,nella bagarre della prima curva,se per un attimo l'avantreno "prende sotto" e ho uno scarto,posso involontariamente colpire il pilota a fianco.

Motivo per il quale la gente durante le prove si fa il mazzo per partire in prima fila.

Eh?Sarei io che non leggo o non capisco?:rolleyes:

Ho per caso detto che Iannone andava cazziato per quella manovra?Anche perchè a Rossi NON l'aveva visto e non poteva vederlo....

La frase era da intendersi ''in questa gara Rossi ha rischiato di cadere più volte,con Marquez e pure con Iannone all'inizio'' STOP...poi leggici quello che vuoi tanto ormai le tue uscite si commentano da sole...:|

Un'altra occasione mancata per satre zitto e non fare l'n-esima figura di melma....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
[…]

Anche perchè ti ripeto che i tuoi interventi non sono di mio interesse(eufemismo) e non mi interessa rispondere ai tuoi messaggi

[…]

Se hai un problema simile, sappi che esiste una funzione chiamata "ignora utente".

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che il forum non gira attorno a te e non mi riferivo a te....Sono io che non leggo bene o sei tu che al solito hai la coda di paglia?:rolleyes:Anche perchè ti ripeto che i tuoi interventi non sono di mio interesse(eufemismo) e non mi interessa rispondere ai tuoi messaggi,anche se li trovo pieni di inesattezze(cit.) e opinabili,cosa che evidentemente a te non riesce visto che tu pare abbia un impulso irrefrenabile...

Il forum è uno strumento democratico e non si chiama ririnopareri,ergo se scrivi inesattezze,la probabilità che qualcuno intervenga a fartelo notare,è alta.

Non sei in grado di rispondere confutando la tesi e al solito parti con le offese?Ma non avevi appena scritto che non ti interessa rispondere?

Ah,dell'inutile lezioncina condita dalla solita polemica/provocazione non ne ho bisogno,carissimo...anche perchè non te lo puoi permettere di dare lezioni evidentemente.

A corredo della tesi portavo un principio fisico.

Evidentemente ti è sconosciuto.

Veramente se n'era parlato in precedenza con qualche altro utente e sono ritornato sull'argomento dopo aver rivisto il filmato....devo dare conto a te?

Ribadisco in un forum pubblico tu sei libero di scrivere,tanto quanto il sottoscritto.Pertanto tu non devi niente a me io non devo niente a te.

Un'altra occasione mancata per satre zitto e non fare l'n-esima figura di melma....

Dica esimio...quali sarebbero?:lol::lol::lol:

Ad oggi oltre il secondo me ancora non sei riuscito ad andare.

E comunque la mia cattiva educazione ancora una volta non mi permette di risponderti come meriteresti,ma penso sia abbastanza evidente che non sei in grado di sostenere uno scambio di idee,per vivace che sia senza offendere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai un problema simile, sappi che esiste una funzione chiamata "ignora utente".

E' già stata attivata dai Mod anche se non ce ne sarebbe bisogno da parte mia visto che non ho l'impulso irrefrenabile di rispondergli a tutti i costi(e tacciandolo poco velatamente di non capire e sapere un cazzo ohni 3x2 come fà lui) anche se i messaggi li leggo,così come dovrebbe essere attiva anche al carissimo sarge teoricamente,ma evidentemente lui non ha capito come funziona.

Se poi vengo citato e i miei messaggi vengono malignamente travisati,mi viene spontaneo rispondere

Il forum è uno strumento democratico e non chiama ririnopareri,ergo se scrivi inesattezze,la probabilità che qualcuno intervenga a fartelo notare,è alta.

Non sei in grado di rispondere confutando la tesi e al solito parti con le offese?Ma non avevi appena scritto che non ti interessa rispondere?

A corredo della tesi portavo un principio fisico.

Evidentemente ti è sconosciuto.

Ribadisco in un forum pubblico tu sei libero di scrivere,tanto quanto il sottoscritto.Pertanto tu non devi niente a me io non devo niente a te.

Dica esimio...quali sarebbero?:lol::lol::lol:

Ad oggi oltre il secondo me ancora non sei riuscito ad andare.

E comunque la mia cattiva educazione ancora una volta non mi permette di risponderti come meriteresti,ma penso sia abbastanza evidente che non sei in grado di sostenere uno scambio di idee,per vivace che sia senza offendere.

:it:

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.