Vai al contenuto

Caschi e dintorni


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Mi son fatto un regalino......

11146252_10206726916640448_3382957771703911582_n.jpg?oh=00a7099398adf4fc2f7b0819b7192ff0&oe=55A1AC87&__gda__=1440513753_8b9ff4e8d5238eb1b5792e8292fc53ee

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai che non lo conosco questo marchio? E' americano? Iper professionale?

Eh... e' che mo so cazzi.... you have to live up to the standards! :mrgreen:

E' che lo usi in moto, senno' potevi prenderti direttamente un diamondback :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh... e' che mo so cazzi.... you have to live up to the standards! :mrgreen:

E' che lo usi in moto, senno' potevi prenderti direttamente un diamondback :mrgreen:

Ehhh....ho pensato anche all'OUTLAW

images?q=tbn:ANd9GcR3jOuFpYM3UvZVUUQwEp0pLJBGbK8A9u5hQSX0g4uZGQGZlwbA

e al remake dell M30.....

m30.png

ma per andare in moto questo ha una visiera più ampia.....

Certo il Diamondback ha il suo perchè....ma mi fermavano in tempo 0,05 secondi.....:lol:

Simpson-Diamondback-Nomex-Helmet_6_1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

com'è, come finiture areazione e meccanismo delle visiera?

io qualche anno fa ho provato a tradire shoei, attirato dalla tamarraggine del carbonio mi sono preso uvex enduro carbon...

leggerissimo e rifinito decentemente negli interni, ma rumoroso, sistema di chiusura e accoppiamento della visiera pessimo e poi le bocchette sempre aperte in inverno non sono proprio il massimo e si appanna comunque... alla fine gli ho affiancato un altro shoei e lo uso per le gare di kart coi colleghi o quando prendo la moto per qualche breve commissione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.