Vai al contenuto

GP Spagna 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

non che voglia fare il difensore a tutti i costi di Alonso, ma a domanda del giornalista-ah Ferna' che en pensi della Ferrari?- cosa avrebbe dovuto dire?

alla fine come fa fa, sbaglia :D

è naturale che gli roda della crescita della Ferrari, anzi imho gli rode di più che questa crescita ci sia stata grazie anche ad una serie di epurazioni di cui lui ha fatto parte.

Ma davvero vi aspettate che dica che ha fatto una cavolata a lasciare Maranello? deve dire che crede nel progetto McLaren (e magari e vero) e che è l'investimento giusto per il futuro, se avrà ragione o torto lo potremo dire solo tra un 3-4 anni. Se allora, Mclaren avrà vinto, avrà ragione lui, se Ferrari avrà vinto avrà torto marcio, se nessuno dei 2 vincerà avranno ragione e torto entrambi :D perchè su una cosa ha ragione, arrivare secondi non è una vittoria, non era quello che interessava a lui, e quindi avrà comunque fatto bene a fare l'azzardo di cambiare

Va be', e' naturale che ci sia rimasto male, ma se non vado errato con la sua richiesta economica esosa si e' autoeliminato, o comunque sembra sia stata una sua scelta.

Avrebbe potuto dire semplicemente "Bravi alla Ferrari, ma ora sono in McLaren e faccio il mio lavoro qui". In buona sostanza lodare il proprio team senza lordare gli altri... IMHO.

Dopodiche' son d'accordo che le stesse domande trite e ritrite sono una palla a cui dover rispondere, ma con il stipendio se lo puo' permettere...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va be'' date=' e' naturale che ci sia rimasto male, ma se non vado errato con la sua richiesta economica esosa si e' autoeliminato, o comunque sembra sia stata una sua scelta.

Avrebbe potuto dire semplicemente "Bravi alla Ferrari, ma ora sono in McLaren e faccio il mio lavoro qui". In buona sostanza lodare il proprio team senza lordare gli altri... IMHO.

Dopodiche' son d'accordo che le stesse domande trite e ritrite sono una palla a cui dover rispondere, ma con il stipendio se lo puo' permettere...[/quote']

no, ma io che ero e sono un suo sostenitore, sono il primo a dire che è stato meglio per entrambi che sia andato via, sia ben chiaro

poi come dicevano Mansel e Yakamoz, magari s'è pure stufato delle solite domande fatte tanto per avere una dichiarazione sensazionalistica che attira clikc (tant'è che ne stiamo parlando) ed il savoir-faire non è mai stato il suo forte

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

no, ma io che ero e sono un suo sostenitore sono il primo a dire che è stato meglio per entrambi che sia andato via, sia ben chiaro

poi come dicevano Mansel Yakamoz, magari s'è pure stufato delle solite domande fatte tanto per avere una dichiarazione sensazionalistica che attira clikc (tant'è che ne stiamo parlando) ed il savoir-faire non è mai stato il suo forte

Mandasse a cagare Stella Bruno lo capirei ... ci facciamo quattro risate ;)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre il rosicamento vero ci sarà se e quando la Ferrari vincerà nuovamente il mondiale. Alonso si è classificato in seconda piazza per 3 stagioni su 5 trascorse in Ferrari.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

non che voglia fare il difensore a tutti i costi di Alonso, ma a domanda del giornalista-ah Ferna' che en pensi della Ferrari?- cosa avrebbe dovuto dire?

le risposte possibili erano 3:

1:

F: no comment.

reazioni: ahahah eccolo, sta a rosicà, non sa nemmeno cosa dire

2:

F: ho fatto una caxxata, dovevo rimanere lì

reazioni: ahahah eccolo, sta a rosicà, già si è pentito!!

3:

F: ho fatto bene, tanto loro non vincono comunque

reazioni: ahahah eccolo, sta a rosicà, una vittoria e sempre a podio!!! tiè!

alla fine come fa fa, sbaglia :D

è naturale che gli roda della crescita della Ferrari, anzi imho gli rode di più che questa crescita ci sia stata grazie anche ad una serie di epurazioni di cui lui ha fatto parte.

Ma davvero vi aspettate che dica che ha fatto una cavolata a lasciare Maranello? deve dire che crede nel progetto McLaren (e magari e vero) e che è l'investimento giusto per il futuro, se avrà ragione o torto lo potremo dire solo tra un 3-4 anni. Se allora, Mclaren avrà vinto, avrà ragione lui, se Ferrari avrà vinto avrà torto marcio, se nessuno dei 2 vincerà avranno ragione e torto entrambi :D perchè su una cosa ha ragione, arrivare secondi non è una vittoria, non era quello che interessava a lui, e quindi avrà comunque fatto bene a fare l'azzardo di cambiare

Ma non può semplicemente dire :

4) complimenti a loro non pensavo si avvicinassero tanto,spero che noi della mclaren arriveremo a battagliare con loro il più presto possibile

no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non può semplicemente dire :

4) complimenti a loro non pensavo si avvicinassero tanto,spero che noi della mclaren arriveremo a battagliare con loro il più presto possibile

no?

vedi qui:

poi come dicevano Mansel e Yakamoz, magari s'è pure stufato delle solite domande fatte tanto per avere una dichiarazione sensazionalistica che attira clikc (tant'è che ne stiamo parlando) ed il savoir-faire non è mai stato il suo forte

alla 5 o 6 gara, questo tipo di domande da giornalisti seri dovrebbero essere cessate, alla lunga stancano...

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi qui:

alla 5 o 6 gara, questo tipo di domande da giornalisti seri dovrebbero essere cessate, alla lunga stancano...

ok d'accordo...ma lui potrebbe dirgli "come mai mi fate la stessa domanda ogni volta?" magari in tono scherzoso...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai capito le considerazioni sul telaio della F1 che secondo mia opinione deve essere relativamente "Banale" rispetto al LAY-OUT o sospensioni di una F1 ... per non parlare dell'aerodinamica .... cui anche il LAY-OUT influisce. La Ferrari ha gli stessi problemi degli anni passati : Aggiornamenti che non funzionano .... Evidentemente a progettare la macchina nuova è un altro ente ? Così sembra .... un'entità separata rispetto a chi fa gli aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.