Vai al contenuto
  • 0

Noleggio a lungo termine


Daniele Mattesi

Domanda

Vi spiego brevemente la mia situazione, spero di aver postato nella sezione giusta. Un mio conoscente mi venderebbe la sua auto acquistata tramite noleggio a lungo termine, 3 anni da contratto, e prossimo alla scadenza. Il mio dubbio riguarda l'effettiva possibilita' da parte mia di acquistare l'auto tramite il concessionario. In poche parole, che fine fanno le auto acquistate con la formula del noleggio a lungo termine alla scadenza del contratto? Sono rivendibili o destinate ad altri usi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Rivendibili anche a privati.. Ma se conosci chi l'ha usata meglio, perché le ex noleggio non sai mai da chi sono state guidate ed essendo auto prese a noleggio e non acquistate a prezzo pieno, l'utilizzatore medio le spreme e maltratta "perché tanto non è mia"

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mi avete messo un po di paura  ahah comunque me la cederebbe un caro amico quindi credo di poter stare tranquillo.. anche sui km effettuati..

Se sai chi l'ha guidata è tutta un'altra storia.

Mazda 3 122cv 1504618.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao io sono da circa 15 anni un utilizzatore di auto Long renting.

Innanzitutto cerca di capire quale è la società di noleggio.

Questo perché ad esempio Arval Ald e Leaseplan danno a fine noleggio la possibilità di acquistare il mezzo al driver o ad un famigliare o conoscente.

E questo lo fai direttamente con la società, senza passare da concessionari o salonisti vari.

Per loro è il massimo cederle appena terminato il noleggio ad un privato, che la paga più di un commerciante.

Mentre tu la paghi meno che dal salonista, hai la garanzia e sei certo dei km.

Informati e fatti dare i numeri del servizio dedicato alla vendita a fine locazione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.