Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

I dati son separati.. Se registri sul telefono, dalla camera del telefono il video sta sulla memoria del telefono, i dati pure, in un file separato. Il video non ha overlay... Se vedi il filmato dal cellulare il programma ti fa l'overlay in tempo reale. se scarichi i dati sul PC va editato. Se registri con la Sony il video sta nella memoria della telecamera. sul telefono ti resterà solo il file dei dati.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
I dati son separati.. Se registri sul telefono, dalla camera del telefono il video sta sulla memoria del telefono, i dati pure, in un file separato. Il video non ha overlay... Se vedi il filmato dal cellulare il programma ti fa l'overlay in tempo reale. se scarichi i dati sul PC va editato. Se registri con la Sony il video sta nella memoria della telecamera. sul telefono ti resterà solo il file dei dati.

Perfetto, scarico i dati ed edito con RaceRender o simile :) grazie :agree: a sto punto mi sa che userò direttamente in Nexus 9 come display a bordo ahahahah!

Domanda: tu dove la metti l'action cam? Su youtube i video più coinvolgenti sono quelli ripresi da dentro l'abitacolo in cui la strada si vede dalla cornice del parabrezza e si vede armeggiare il pilota, però anche quelli in cui si vede solo il cofano e la strada hanno il loro perché... :pensa:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Io la metto sul lunotto perché video li faccio essenzialmente per analizzare gli errori.. Altrimenti se vuoi solo far vedere quanto sei bravo li metti sul parabrezza :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Altrimenti se vuoi solo far vedere quanto sei bravo li metti su un'altra auto :mrgreen:

fixed (almeno nel mio caso)

...Per le velocità che raggiunge la japanina (:lol:), puoi prendere questo!!

https://www.youtube.com/watch?v=4ltewl4dNxQ

Peccato solo per i 20' di autonomia

il drone che ti segue è una ficata assurda... però in una pista con altre auto e, soprattutto, all'interno di un proving ground segretissimo, lo vedo proprio malissssimo :)

k21x8z.png

Inviato

No beh, al massimo lo cecchinano :mrgreen:

• 2 settimane fa...
Inviato

Se interessa, la versione completa dell'Harry's Lap Timer - Grand Prix edition :lol: con supporto multicam esterno è disponibile sul play store Android. Mi sono anche creato i POI del circuito per il Misto Alfa se interessa, stranamente il Langhe è già nel database :shock:

k21x8z.png