Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Ypsilon DFN Twinair - 55860 KM Frizione KO! Incredibile Servizio Clienti

Featured Replies

Inviato
il problema è che, come ho già scritto, tali risposte mi sono state confermate dal servizio clienti (dato che avevo aperto una pratica in merito)

bah!

Sputtanali su 4 ruote. Se lo meritano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 32
  • Visite 29.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
infatti hai perfettamente ragione. La difettosità a volte è ineluttabile per qualsiasi marca , ma è il trattamento clienti che modifica la percezione tra una marca e l'altra.

Fare un tagliando gratis, tra l'altro richiesto gli sarebbe costato pochissimo ed avrebbe fatto tutt'altra impressione.

ti quoto

poi tu mi dirai su utilitarie come panda o y che deve essere prima robusta e affidabile e POI il resto cosa serve metterci su un bicilindrico plurivalvole a distribuzione "pneumatica", sovralimentato, con frizione robotizzata e magari l'accrocchio a gas se non per poter avere problemi...al netto degli spottoni tipo WCM avendo a scaffale un robusto fire 4c 1242 cm3 solo da rivedere e aggiornare e semmai implementare...

• 2 settimane fa...
Inviato

Mi dispiace molto per l'accaduto, ma voglio spezzare una lancia (:)) verso la rete ufficiale di assistenza. Le officine autorizzate non sono tutte uguali per fortuna, tanto che io con le mie auto (una ventennale e l'altra quasi) da qualche anno sono passato dal mio ex-meccanico generico (che diciamo non è stato un esempio di serietà professionale) a loro...ed essendo un appassionato di motori sono particolarmente pignolo a riguardo, per non dire rompiballe. :lol: