Vai al contenuto

Consigli: una 2 ruote a motore per Jeby...


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

l'hai provata? dicci dicci!

macchè provata.. a casa mi se piglio una moto mi segan le palle..

seduto sopra solo. Piccolina, leggerissima, ma sella imho abbastanza comoda anche per due. Il proprietario dice che piega tantissimo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, ho letto due prove al volo e sembra non così scomoda x 2

il motore e' potente il giusto (la mia ha suppergiu' gli stessi cavalli ma pesa un po' di piu') e hai voglia... ce n'e' abbastanza.

pecca di protezione dall'aria (ovviamente) ma fino a 70/80 come velocità di crociera non sono drammi.

l'autostrada non e' il suo terreno, e se interessano spesso trasferte veloci meglio guardare altro.

se invece le gite sono prevalentemente su strade extraurbane (o montane) credo che sia un mezzo molto fruibile.

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora.... io sono 1,87....quindi la Scrambler per me è tagliata "piccola".....

Se consideri che giro con un Cancellone Crucco anteguerra ( ma che da pochissimo ha una nuova REMUS che fa tanta RUGGIA) con tanto di borse, la piccina Ducati per me è veramente una cosa da guidare più col pensiero che con il corpo. Definirla maneggevole è farle una cattiveria.... diciamo che l'unica nota stonata, IMHO, è il raggio di sterzo un po troppo elevato, che non è chissà poi quale difetto ma che non t'aspetteresti su una specie di bicicletta come questa....ma per tutto il resto è goduria pura; Dopo 200 metri sembra di non aver mai guidato altro in vita tua....

Poi è fottutamente bellina....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

per me che vado in giro spessissimo da solo e mi piace "arrampicarmi" :mrgreen: potrebbe essere un bel mezzo, se non fossi gia' innamorato della mia :love

pero' se riuscissi a provarla lo farei volentieri.

Dannatio riporta impressioni come da prove online, semplice, bassa, manubrio largo, comoda (x 1.. e anche per 2).

Come "prima moto" dovrebbe calzarti bene.

Certo che prima, vediamo di farla questa patente però :thx::manganello:...

ps: non pensare che quel cupolino protegga particolarmente :) oltre a essere "urendo" imho :disp2:

ricorda che la scrambler (anche rifatta) e' un po' l'antesignana delle enduro ... deve essere selvaggia, non stradale. :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

alternativa giappa kawa w800

lsl-kawasaki-w800-4.jpg

la tua ragazza è propensa ai giri in moto? perchè altrimenti anche un gold wing non va bene:lol:

la mia si è lamentata del multistrada fai te... per uscire in 2 alla fine ho preso la miata ehehhe e venerdi mi riprendo il monster evo, anche se la multi mi mancherà

strada alternativa, ti cerchi una vecchia guzzi, bmw boxer o giappa mono anni 80 e ti fa la tua special...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì è lei ad avermi proposto di prendere la moto! La vecchietta da rendere special (una bella cb750 cafe) è una bellissima idea ma ho paura che prima o poi il comune di Milano mi impedisca di usarla...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

posso spararla grossa? :D

maxresdefault.jpg

A parte gli scherzi, lo Scrambler a me sembra una moto che ti fanno pagare più per lo stile che per altro. Non dubito che si guidi bene, che faccia figura e che sia rifinita, ma vista dal vivo mi è sembrata davvero molto plasticosa.

Non credo che la comprerei mai nuova, usata forse...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.