Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Ci ho pensato, ci ho ripensato, chi ho stra-pensato.

Ma niente, non ce la faccio, sono pronto al ban.

A me sta roba fa c*g*r*. Mi irrita proprio.

Cioè, va bene tutto quello che volete, ma che senso ha non avere NULLA a che fare con il FF della gamma? Esteticamente potrebbe essere una Renault di 15 anni fa. I fari anteriori sono imbarazzanti; il brunito mavvaaaa a che serve?, meglio il giallastro su nero. Ed hanno il coraggio di filmarli pure. La calandra, per carità si salva, ma non potevano studiarsela fin dalla nascita con QUALCHE CACCHIUS di dettaglio simile che ne so a Panda? A 124? A Freemont?!? No, non ci sono arrivati i cuggini kebabbari, ok, ma i fratelli pizzaioli non potevano investirci qualche euro per adattarla?

Ah già, poi non sarebbe più low cost, poi sarebbe venuta costare come un Cayman.

gamma_dacia2.jpg

In Lancia (rif. Y e Delta messe insieme a Thema, Flavia e pulmino) vabè, poteva funzionare, i rimarchiamenti astrusi si trattavano di auto di nicchia che tutt'ora la gente non sa nemmeno che son esistite. E poi bisognava farlo per l'accordo USA, c'era da farlo per rimpolpare una gamma a costi bassi, c'era da farlo per vedere il feedback UE, quindi ok...

Ma questa cosa è uno stupro, è messa li di violenza, per la serie "zitto e mangia".

E vi è andata bene che il bimbo reclama il pranzo e non ho trovato foto della gamma Ssangyong.

Fine del mio parere. :mrgreen: Baaai! :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi-OT: Dacia miglior rapporto qualità/prezzo? Decretato da chi? :D

Come dire che il tablet Amazon da 59€ abbia il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato, solo perchè è il più economico, fa bene il suo lavoro ma se ti serve qualcosa di ciò che manca era meglio spendere quei soldi in carta igienica...

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ellamadonna. Io mica mi incazzo così quando non mi piace una macchina. Non la guardo e non la compro mica non ci dormo la notte (tutto imho)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Incazzato? Non dormire la notte? Dove l'avresti letto? Ti ho dato proprio fastidio eh...

No, comunque, ho solo espresso un parere ed argomentato la cosa.

Poi se bisogna stare zitti e guardare altrove, vabè chiudiamo i forum, e teniamoci le recensioni alla tg motori dove "tutto è bello". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

è la vendetta del designer : non ci fosse stato l' AD,il capoCS,il responsabile di modello,il marketing e tutti quegli ingegnerucoli che non riescono a realizzare i miei sogni... ecco non ci sarebbe stata ne la macchina ne il mio lavoro
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Una suo pregio, secondo me, è proprio il fatto che sia un'auto originale, nel bene o nel male... Sicuramente non assomiglia a nessuna auto incluse le Renault di 15 anni fa... Per renderla più carina secondo me potevano farla un pelino più bassa... In alcune foto sembra sui trampoli, ma nel complesso secondo me è un auto riuscita al prezzo giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi-OT: Dacia miglior rapporto qualità/prezzo? Decretato da chi? :D

Come dire che il tablet Amazon da 59€ abbia il miglior rapporto qualità/prezzo del mercato, solo perchè è il più economico, fa bene il suo lavoro ma se ti serve qualcosa di ciò che manca era meglio spendere quei soldi in carta igienica...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho pensato, ci ho ripensato, chi ho stra-pensato.

Ma niente, non ce la faccio, sono pronto al ban.

A me sta roba fa c*g*r*. Mi irrita proprio.

Cioè, va bene tutto quello che volete, ma che senso ha non avere NULLA a che fare con il FF della gamma? Esteticamente potrebbe essere una Renault di 15 anni fa. I fari anteriori sono imbarazzanti; il brunito mavvaaaa a che serve?, meglio il giallastro su nero. Ed hanno il coraggio di filmarli pure. La calandra, per carità si salva, ma non potevano studiarsela fin dalla nascita con QUALCHE CACCHIUS di dettaglio simile che ne so a Panda? A 124? A Freemont?!? No, non ci sono arrivati i cuggini kebabbari, ok, ma i fratelli pizzaioli non potevano investirci qualche euro per adattarla?

Ah già, poi non sarebbe più low cost, poi sarebbe venuta costare come un Cayman.

gamma_dacia2.jpg

In Lancia (rif. Y e Delta messe insieme a Thema, Flavia e pulmino) vabè, poteva funzionare, i rimarchiamenti astrusi si trattavano di auto di nicchia che tutt'ora la gente non sa nemmeno che son esistite. E poi bisognava farlo per l'accordo USA, c'era da farlo per rimpolpare una gamma a costi bassi, c'era da farlo per vedere il feedback UE, quindi ok...

Ma questa cosa è uno stupro, è messa li di violenza, per la serie "zitto e mangia".

E vi è andata bene che il bimbo reclama il pranzo e non ho trovato foto della gamma Ssangyong.

Fine del mio parere. :mrgreen: Baaai! :§

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso, a me questa Tipo non dispiace per niente. Non ci vedo nessuno stupro né violenza. E' una vettura concreta, ben equipaggiata, a un prezzo più che ragionevole. Ricordiamo che fino a poco fa c'era chi rimproverava Fiat per i prezzi troppo da premium...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.