Vai al contenuto

GP Canada 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che significa?

Se aveva risolto i problemi software della centralina.

Comunque, bella gara di Vettel (5), arrivato a pochi secondi da Raikkonen.

Da Kimi (4), invece, mi aspettavo molto di piu'. Un errore e si fatto passare da Bottas.

Bella gara quella di Bottas, ma anche Massa ok, arrivato dietro a Vettel.

Almeno si son visti dei sorpassi.

Io farei la griglia di partenza in ordine inverso alla classifica del campionato, almeno si possono vedere dei sorpassi... :mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire di Raikkonen, cerco di autoconvincermi che il testacoda non si è materializzato per colpa sua ...... faccio finta di nulla.

Bottas non mi ha sorpeso più di tanto, d'altronde meglio o peggio di così non poteva fare con quella vettura quasi "cucita" per quel circuito.

Vettel ottima prestazione, partito 18esimo e recuperato fino al 13esimo .... poi sosta che non l'ho capita (dopo soli 9 giri) e, ripartito dal 20esimo è arrivato quinto.

Massa davvero ok, bella rimonta

Grosjean ha centrato il suo obiettivo stagionale ..... incidentare qualcuno

Hamilton vabbè è noioso per quanto efficace

Il papa Alonso mi fa tenerezza, si stufa subito di correre e si ritira ogni volta

Parlando dei box, Ferrari disastro sia con la strategia che con i tempi dei pit ....

Parlando delle scuderie, McLaren andrebbe sanzionata per eccesso di invincibilità; Ferrari ha apportato aggiornamento motore che realmente ha dato i suoi frutti, cioè senza quel citrullo di Kimi che testacodava, senza quei citrulli dei tecnici che gli hanno fatto fare più soste, sarebbe arrivato ad una 20ina di secondi scarsi da Hamilton

Effettivamente ci sono stati bei sorpassi in questa gara, che nel complesso si è dimostrata meno monotona delle altre.

Tanti vip in tribuna (vip vecchi) ..... compreso Maglionne che gli hanno fatto fare una figura barbina .....

Link al commento
Condividi su altri Social

cut...

Parlando delle scuderie, McLaren andrebbe sanzionata per eccesso di invincibilità;

cut...

??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:;)

Ma si, hai visto come sono andati bene ieri? Prima Alonso poi Button .... quest'ultimo addirittura è rientrato marcia avanti, come se la stesse mettendo in garage (o in naftalina:§)

Intanto, sotto il suo sguardo vigile

018851414332163.jpg

La Ferrari quest'anno ha conseguito il suo peggior GP :D

Modificato da Bosco
Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire di Raikkonen, cerco di autoconvincermi che il testacoda non si è materializzato per colpa sua ...... faccio finta di nulla.

Bottas non mi ha sorpeso più di tanto, d'altronde meglio o peggio di così non poteva fare con quella vettura quasi "cucita" per quel circuito.

Vettel ottima prestazione, partito 18esimo e recuperato fino al 13esimo .... poi sosta che non l'ho capita (dopo soli 9 giri) e, ripartito dal 20esimo è arrivato quinto.

Massa davvero ok, bella rimonta

Grosjean ha centrato il suo obiettivo stagionale ..... incidentare qualcuno

Hamilton vabbè è noioso per quanto efficace

Il papa Alonso mi fa tenerezza, si stufa subito di correre e si ritira ogni volta

Parlando dei box, Ferrari disastro sia con la strategia che con i tempi dei pit ....

Parlando delle scuderie, McLaren andrebbe sanzionata per eccesso di invincibilità; Ferrari ha apportato aggiornamento motore che realmente ha dato i suoi frutti, cioè senza quel citrullo di Kimi che testacodava, senza quei citrulli dei tecnici che gli hanno fatto fare più soste, sarebbe arrivato ad una 20ina di secondi scarsi da Hamilton

Effettivamente ci sono stati bei sorpassi in questa gara, che nel complesso si è dimostrata meno monotona delle altre.

Tanti vip in tribuna (vip vecchi) ..... compreso Maglionne che gli hanno fatto fare una figura barbina .....

da quello che ho letto alonso ha lottato bene con vettel

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla curva 3 (mi pare) Vettel è andato lungo nel tentativo di sorpassarlo, li Alonso ha mantenuto la posizione in modo efficace .... e al rettilineo successivo è stato sorpassato. Altra situazione simile (senza errori di Vettel però) quando dopo la sosta prematura, Vettel si è ritrovato a battagliare con Alonso (e Massa)

Certamente non poteva fare molto con quella vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

Kimi sempre più indefendibile, soprattutto considerata la rimonta di Vettel, che gli è arrivato a 7 secondi dietro.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che al primo sorpasso di Vettel su Alonso, Vettel non avesse calcolato che anche Alo poteva aprire il DRS e ha fatto il passo piu' lungo della gamba...

in situazione standard (con Alo senza nessuno davanti) il sorpasso e' stato normale.

Certo che passare Alo con una Ferrari non credo sia un'operazione da fare a cuor leggero per nessuno... :roll: se inoltre gira con la mappatura del gas settata su "alla morte ... che tanto anche se non finisco il gran premio la colpa e' del motore e non mia" :evil:

infatti secondo me non si e' fermato per problemi ma perche' stava finendo la benzina... e hanno fermato Button per non far sfigurare Alonso... imho.

Non ho letto/seguito se sono uscite dichiarazioni ufficiali, ma da quello che e' sembrato a me si e' fermato prima di finire la benzina. Puo' essere?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.