Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW X1 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW X1 2015?

    • • Molto
      22
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Attenzione alle foto, cambierà tanto nelle proporzioni

lunghezza sarà più corta di circa 4 cm

larghezza più larga di 2 cm

sopratutto altezza + alta di 5 cm

Cambia abbastanza quindi come proporzioni/volumi

Da segnale che sulla 20d sarà di serie l'automatico 8marce (sarà il solito zf 8hp??).

SUlla 3 cilindri 16d monteranno in optione l'automatico 6 m.

Aisin a 8 marce trasversale,lo stesso della ser2 AT(solo su alcune versioni,le altre hanno il 6m)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aisin a 8 marce trasversale,lo stesso della ser2 AT(solo su alcune versioni,le altre hanno il 6m)

Strano non usino la zf trasversale* :)

* quello che ha dato problemi ai concorrenti :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E io che ho detto ?

Serie 3 e derivate -> contenuti tecnici ok, prezzi livellati verso il basso ( versioni Businness , costi per NLT ) , grossi numero -> più o meno pareggio

Serie i -> Qui ci pensa Angelona :)

Serie 5 / 6 / 7 : ottimi contenuti tecnici, prezzi adeguati -> guadagno

non d'accordo su qua:

sr3 e medie in generale cliente privato -----> GUADAGNO (poi compenso con flotte in perdita, d'accordo..ma non sempre e non su tutti i modelli)

5 mhh..non saprei..credo situazione intermedia

grosse -----> a pari, o forse perdo qualcosa..servono per il prestigio

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non credo che ci rimettono sulle alto di gamma(cioè quelle buone:§:mrgreen:),i a parte,molto probabilomente ci guadagnano meno rispetto ai suv fatti in USA o a queste TA.

Imho quelle su cui rischiano davvero di rimetterci o di andarci in pari sono le ser1/ser3 prontaconsegna/monoversione vendute sottocosto...quelle da ordinare(poche in proporzione,in verità) ci guadagnano.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente non credo che ci rimettono sulle alto di gamma(cioè quelle buone:§:mrgreen:),i a parte,molto probabilomente ci guadagnano meno rispetto ai suv fatti in USA o a queste TA.

comunque margini nettamente inferiori in proporzione.

in perdita secca potrebbero essere operazioni sulle flotte. quello si.

tuttavia sul monte GLOBALE dei guadagni è il basso di gamma che fa il bilancio BMW. vendono un sacco di roba "media" a prezzi alti.

Link al commento
Condividi su altri Social

stan su anche con banca, assistenza e accessori cari.

quella è roba con cui ci remunerano la rete.

il margine sulla vendita (compreso la gestione usato) se va bene è in pari (per il concessionario)

io parlo di BMW AG. (ovvio che la loro fetta è anche su quello che intendi tu, ma il grosso lo lasciano ai conce)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi roba media fino ad un certo punto... sarà anche TA + TI ma non esiste un Qashqai con le quattro ruote motrici + cambio 8 marce automatico (anzichè un orrido CVT) + diesel 190cv + quel livello di accessori/infoteinment.... certo tutto si paga ma la macchina non è esattamente la stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi roba media fino ad un certo punto... sarà anche TA + TI ma un Qashqai con le quattro ruote motrici + cambio 8 marce automatico (anzichèun orrido CVT) + diesel 190cv + quel livello di accessori/infoteinment.... certo tutto si paga ma la macchina non è esattamente la stessa.

Si ma vale l'equivalente Jeep / Suzuki / LR / scegli tu la marca che a parità ( o quasi ) di motore cambio trazione ed accessori costa un bel 20% in meno minimo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.