Vai al contenuto

Anticipazioni e gossip stagione 2016


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Sarò anche Capitan Ovvio, ma intanto non esistono reali indizi che lascino pensare ad un avvicinamento di Stoner alla Ducati.

P.S. Ho notato che il mio intervento conteneva un refuso e pertanto lo correggo subito.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra tu stia cercando una polemica pretestuosa a tutti i costi, ma magari sbaglio....eh? :D

Ho premesso che 2 indizi sono coincidenze e ad oggi non c'è altro... per cui non sto adducendo null'altro che ipotesi, illazioni e semplici pensieri in libertà sull'argomento "potenziale ritorno in Ducati di Stoner".

IMHO, avrai anche tu seguito le ultime vicende, da Austin in avanti.... E' un dato di fatto che Stoner si sia particolarmente risentito con Honda per non averlo fatto correre un paio di gare al posto di Pedrosa infortunato, lo dicono i Tweet che ha postato lui stesso... al netto del bru bru in rete.....

E' un altro dato di fatto che abbia Twittato i complimenti a Ducati per i progressi fatti e questo, soprattutto se sei stipendiato e "uomo immagine/collaudatore" del gruppo rivale per eccellenza suona diciamo....curioso?!??!

E' un ulteriore dato di fatto che a cosi breve distanza da quanto precedentemente detto, lo ritroviamo GUARDA CASO proprio a Bologna per una visita in "Lamborghini"....che è comunque facente parte dello stesso gruppo della stessa Ducati?

.....ora, Partire dall'Australia appositamente per farti un giretto e provare una Lamborghini direttamente nella casa Madre è sicuramente una figata, ancorchè un discreto sbattimento, tuttavia a casa mia si chiama poco occhio alla cautela...

Poi, può essere tutto ed il contrario di tutto.....anche semplicemente un modo per alzare l'asticella in funzione discussione prossimo contratto pro "collaudatore Honda"....ma siam sempre li, pensar bene e pensar male...peccati e quant'altro....;)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sbagli.

Mi limitavo a smorzare gli entusiasmi, poiché ad oggi non c'è nessun concreto segno di avvicinamento tra Stoner e la Ducati. ;)

Certo però che quel risentimento del quale parli potrebbe costituire un altro (stavolta forte) indizio. Ma a questo punto bisognerebbe vedere se la Ducati è interessata, come potrebbero reagire Iannone e Dovizioso se venisse ingaggiato Stoner, quale ruolo potrebbe avere.

Insomma per ora ci sono troppe incognite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Massì, si sproloquia, si sogna.... un po' come al bar dopo 2 birre di troppo... :birra::mrgreen::mirror:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra tu stia cercando una polemica pretestuosa a tutti i costi, ma magari sbaglio....eh? :D

Ho premesso che 2 indizi sono coincidenze e ad oggi non c'è altro... per cui non sto adducendo null'altro che ipotesi, illazioni e semplici pensieri in libertà sull'argomento "potenziale ritorno in Ducati di Stoner".

IMHO, avrai anche tu seguito le ultime vicende, da Austin in avanti.... E' un dato di fatto che Stoner si sia particolarmente risentito con Honda per non averlo fatto correre un paio di gare al posto di Pedrosa infortunato, lo dicono i Tweet che ha postato lui stesso... al netto del bru bru in rete.....

E' un altro dato di fatto che abbia Twittato i complimenti a Ducati per i progressi fatti e questo, soprattutto se sei stipendiato e "uomo immagine/collaudatore" del gruppo rivale per eccellenza suona diciamo....curioso?!??!

E' un ulteriore dato di fatto che a cosi breve distanza da quanto precedentemente detto, lo ritroviamo GUARDA CASO proprio a Bologna per una visita in "Lamborghini"....che è comunque facente parte dello stesso gruppo della stessa Ducati?

.....ora, Partire dall'Australia appositamente per farti un giretto e provare una Lamborghini direttamente nella casa Madre è sicuramente una figata, ancorchè un discreto sbattimento, tuttavia a casa mia si chiama poco occhio alla cautela...

Poi, può essere tutto ed il contrario di tutto.....anche semplicemente un modo per alzare l'asticella in funzione discussione prossimo contratto pro "collaudatore Honda"....ma siam sempre li, pensar bene e pensar male...peccati e quant'altro....;)

più che altro andare a provare una lamorghini...quando puoi tranquillamente comprarti una huracan dall'oggi al domani cliccando su internet :lol:

fosse stata ferrari....sarebbe diverso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro andare a provare una lamorghini...quando puoi tranquillamente comprarti una huracan dall'oggi al domani cliccando su internet :lol:

fosse stata ferrari....sarebbe diverso

In realtà, se non ho letto male in giro, il motivo della gita in Italia è che terrà una conferenza stampa di presentazione della sua partecipazione alla 8 ore di Suzuki, presso la sede della Nolan (che è ancora suo sponsor), quindi non è che è venuto apposta a vedere una Lamborghini.

Secondo me visto quanto successo con l'infortunio di Pedrosa sta facendo un po' di pressione a Honda perché nel prossimo contratto ci sia qualche clausola che gli consenta, se gli gira, di prendere parte a qualche gara di mondiale...

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà, se non ho letto male in giro, il motivo della gita in Italia è che terrà una conferenza stampa di presentazione della sua partecipazione alla 8 ore di Suzuki, presso la sede della Nolan (che è ancora suo sponsor), quindi non è che è venuto apposta a vedere una Lamborghini.

Secondo me visto quanto successo con l'infortunio di Pedrosa sta facendo un po' di pressione a Honda perché nel prossimo contratto ci sia qualche clausola che gli consenta, se gli gira, di prendere parte a qualche gara di mondiale...

Trovato: conferenza il 9.

8 ORE: IL MISTERO DI STONER

Sempre in tema di 8 Ore di Suzuka, c’è un enigma, che, tanto per cambiare riguarda Casey Stoner, annunciato già da tempo dalla Honda come partecipante alla competizione. Nella lista ufficiale degli scritti, però, il nome di Stoner non c’è, ma la Nolan, da sempre fornitrice del casco al pilota australiano, ha invitato la stampa per un incontro con Casey martedì 9 giugno nella sede di Brembate di Sopra (BG). Ma perché Stoner non è iscritto ufficialmente?

MotoGP 2015, Mugello. Lo sapevate che...? - MotoGP - Moto.it

 


 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.