Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, select dice:

 

ok... un piccolo ot... qualcuno mi spiega perche il mio nickname è cambiato??

Forse perche' sei all'estero?I tuoi post sono quindi importati,da qui imported.

Oppure "seleziona l'importo",probabilmente qualcuno del forum ti vuole chiedere dei soldi.

Tutto cio' e' a dir poco misterioso...:muto::muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, guidomaluccio dice:

Forse perche' sei all'estero?I tuoi post sono quindi importati,da qui imported.

Oppure "seleziona l'importo",probabilmente qualcuno del forum ti vuole chiedere dei soldi.

Tutto cio' e' a dir poco misterioso...:muto::muto:

eheheh

a parte gli scherzi, quel post l'ho fatto dal cellulare... e è cambiato in quel modo... se pubblico da pc invece tutto normale... mmm

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco i risultati definitivi di "EVO Car of the year 2016"


1 Porsche 911 R
2 Volkswagen Golf GTI Clubsport S
3 McLaren 570S
4 Honda NSX & Audi R8 V10 Plus (tie)


6 BMW M4 GTS & Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (tie)


8 Lamborghini Huracan LP580-2
9 Aston Martin Vantage GT8
10 Ford Focus RS
11 Mercedes-AMG C63 S Coupe
12 BMW M2

  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Savage dice:

ecco i risultati definitivi di "EVO Car of the year 2016"


1 Porsche 911 R
2 Volkswagen Golf GTI Clubsport S
3 McLaren 570S
4 Honda NSX & Audi R8 V10 Plus (tie)


6 BMW M4 GTS & Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (tie)


8 Lamborghini Huracan LP580-2
9 Aston Martin Vantage GT8
10 Ford Focus RS
11 Mercedes-AMG C63 S Coupe
12 BMW M2

 

non male...Insieme a M2 è l'unica a non essere una versione speciale o una supercar.... direi che il 6 posto ci può stare e che potenzialmente avrebbe potuto stare 4 senza troppi patemi. 

12 ore fa, Savage dice:

da ormai futuro utilizzatore, quindi non scambiatemi per denigratore...darei tanti calci nelle palle a quelli del gruppo che han deciso di sbandierare dati di peso fuorvianti e "totalmente falsi" facendo come detto poco sopra delle figure di m..... pazzesche.Almeno nei riguardi di veri appassionati (e non semplici clienti) e concorrenza oltrechè con la stampa.Dichiarare circa 1525 kg (aggiungendo la "migliore della caregoria") illudendo tutti me per primo, per poi scoprire che ovviamente erano a vuoto ..e per poi continuare nel leggere sul libretto di uso e m. che il peso era in realtà di 1580 con il 90%del fuel..per poi infine scoprire che mediamente ne pesa da 1640 a 1650 kg senza benzina (piu di 100kg in piu quindi e non i classici 40/50 che viaggiano nel settore)...beh scusatemi è veramente da calcio nelle palle ..Poi d'accordo, c'è anche un cambio che gratta in seconda da "freddo" e qualche scricchiolamento..Questi li potrei anche far passare forse perchè non mi sorprendono piu di tanto (seppur una parte di me non vorrebbe mai leggere certe cose)...e spero solo che si trattasse di una delle prime visto l'alto kilometraggio e che fosse una preserie...Che sedili aveva a disposizione @QuoLore?

 

Che poi mi chiedo...ma quanto cavolo pesa sto v6? insomma...è vero che peserà sicuramente più dei 4cil., ma è anche vero che Giulia Q non lesina quanto ad utilizzo di materiali leggeri...tetto, cofano, interni e parti specifiche del comparto sospensivo etc... possibile che il divario arrivi a toccare i 120kg di differenza? Nelle versioni civili non ci sono mai questi distacchi pazzeschi fra dichiarato e effettivo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, RayLaMontagna dice:

possibile che il divario arrivi a toccare i 120kg di differenza? Nelle versioni civili non ci sono mai questi distacchi pazzeschi fra dichiarato e effettivo.

 

Di grossi scarti in versioni civili (parlando non solo di Giulia) se ne sono visti parecchi....a partire da auto dichiarate come alleggerite di 100 e passa chili rispetto a quella prima e poi pesate uguali.

 

Quello dei pesi è un mondo nebuloso, perché il peso dichiarato è sempre con dotazione standard.

E le auto stampa non sono mai a dotazione standard.

  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Savage dice:

ecco i risultati definitivi di "EVO Car of the year 2016"


1 Porsche 911 R
2 Volkswagen Golf GTI Clubsport S
3 McLaren 570S
4 Honda NSX & Audi R8 V10 Plus (tie)


6 BMW M4 GTS & Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio (tie)


8 Lamborghini Huracan LP580-2
9 Aston Martin Vantage GT8
10 Ford Focus RS
11 Mercedes-AMG C63 S Coupe
12 BMW M2

 

4 vetture del group VAG nei primi 8 posti, la prediletta di sempre Porsche(via pubblicità) al primo posto e addirittura la Golf Clubsport al secondo posto...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/10/2016 at 17:25, poliziottesco dice:

eCoty 2016 Giulia Q si piazza in sesta (6) posizione su dodici (12) auto, a pari merito con M4 GTS e davanti a roba come C63 AMG S ed M2. Giudizio dato facendo la somma dei voti attribuiti alle auto da sette giornalisti. 

 

Ottimi giudizi anche qui, non ho ancora letto l' articolo quindi non so se trattasi di versione manuale o automatica. 

 

Parlando di EVO, riallacciandomi alla storia del cambio, confermo che anche loro sono stati forniti della versione manuale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

I riscontri non differiscono troppo dalle conclusioni già tratte da Harris per Topgear eh...
Anche lui ha inserito nel suo quintetto TOP la Golf, la Porsche e la McLaren.

 

Resto molto più sorpreso da Audi R8 V10 e fa Honda NSX...Resto sopratutto sorpresissimo dall'assenza di Ferrari 488 -.-'

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, T a u r u s dice:

 

4 vetture del group VAG nei primi 8 posti, la prediletta di sempre Porsche(via pubblicità) al primo posto e addirittura la Golf Clubsport al secondo posto...

 

Peccato che 911 R sia un'auto osannata praticamente da tutte le testate di tutto il mondo è che Golf clubsport sia anche lei piaciuta a dx e a manca, così come in precedenza era accaduto con Renault megane rs trophy che di quel  gruppo non è parte.

 

 

 

 

Adesso, TonyH dice:

Però la questione del manuale diventa un poco un "WTF".

Ci si lamenta della GT3 solo automatica.

Le Ferrari 360 più ricercate sono quelle manuali.

Si fanno le campagne "save the manual".

Te la fanno manuale, te la forniscono, e la punisci perché manuale 

Decidetevi...sennò andiamo a sculacciare le anguille al mercato che dà più soddisfazione.

 

Qui. Ermanete si parla di qualità del manuale, non di scelta filosofica in se'. Anche AM Vantage V12S manuale ha avuto accoglienza tiepida per via delle caratteristiche di quel cambio. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.