Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, pennellotref dice:

 

Credo che xzzz9097 abbia trovato la quadra: sul manuale è scritto chiaramente che il FCW (spia accesa sul cannocchiale sinistro) è disabilitato (e non disponibile in nessun caso) in modalità RACE. 

il punto è che...se, a differenza dell'ESC, è disattivatile anche dalle modalità normali del DNA, allora abbiamo qualcosa che assomiglia ad uno scenario plausibile: modalità Natural o Dynamic cob FWC disabilitato :).. .

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Savage dice:

si credo fosse in race però c'è un'altra cosa strana .In due frame uno poco dopo l'altro si vede e non si vede la D di drive. comunque qui si vede meglio secondo me il DSC off.

 

 

 

......

 

Credo che si possa chiudere il discorso affermando che era in RACE. Il fatto che non lo si veda mai usare le palette è molto probabilmente legato a problemi d'inquadratura e di luce. L'unico dubbio che mi rimane sono le info disponibile sullo schermo da 7" :pen:.

2 minuti fa, RayLaMontagna dice:

il punto è che...se, a differenza dell'ESC, è disattivatile anche dalle modalità normali del DNA, allora abbiamo qualcosa che assomiglia ad uno scenario plausibile: modalità Natural o Dynamic cob FWC disabilitato :).. .

Anche questo è vero. Però dalla seconda serie di foto postate da Savage, sembra che si intraveda la spia ESC OFF. 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Savage dice:

si credo fosse in race però c'è un'altra cosa strana .In due frame uno poco dopo l'altro si vede e non si vede la D di drive. comunque qui si vede meglio secondo me il DSC off.

 

 

 

Schermata 2017-02-09 alle 14.22.31.jpg

Schermata 2017-02-09 alle 14.23.31.jpg

 

Adesso, pennellotref dice:

Credo che si possa chiudere il discorso affermando che era in RACE. Il fatto che non lo si veda mai usare le palette è molto probabilmente legato a problemi d'inquadratura e di luce. L'unico dubbio che mi rimane sono le info disponibile sullo schermo da 7" :pen:.

 

 

Secondo me invece no...L'ESC disattivato dove si vede? è coperto eventualemnte dal LAP time...si vede bene il simbolismo del Quadrifoglio, al limite...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di strano c'è. La seguente è una schermata del TFT in modalità Race ed è completamente diversa da quello che appare nel video:

 

83_620_GIULIA_603.93.005_EN_01_09.16_L_LG#AP_603.93.005_01_09.jpg

 

La striscia gialla superiore di cambiata potrebbe essere nascosta perchè impallata dalla corona del volante. Però la cosa strana è che non si vede neanche la sfumatura gialla inferiore e soprattutto appare quella che sembrerebbe una D quando in realtà si dovrebbero vedere i kmh o le mph :pen:

16 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

 

 

Secondo me invece no...L'ESC disattivato dove si vede? è coperto eventualemnte dal LAP time...si vede bene il simbolismo del Quadrifoglio, al limite...

Se guardi bene si vede qualcosa che potrebbe essere la spia dell'ESC accesa, subito al di sopra del perno circolare di rotazione dell'ago del tachimetro.

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne pensate del tempo fatto dall'americano in the grand tour?

43836adcf573f292b2edd5bf364d31a0.jpg
2e1e7e8a3f5d7370175746183707fc92.jpg

Penso che sia un tempo fatto sul bagnato e che al massimo lo si possa confrontare con tempi fatti in condizioni analoghe .

☏ C6603 ☏

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, pazzidux dice:

Che ne pensate del tempo fatto dall'americano in the grand tour?

43836adcf573f292b2edd5bf364d31a0.jpg
2e1e7e8a3f5d7370175746183707fc92.jpg

 

Che purtroppo era Bagnatissima la pista... e comunque è andata solo 1 secondo più lenta della NSX.
Mi sarebbe proprio piaciuto vedere cosa avrebbe combinato con la pista asciutta.
Spero proprio mettano in piedi una bella comparativa Alfa VS le altre :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

Che purtroppo era Bagnatissima la pista... e comunque è andata solo 1 secondo più lenta della NSX.
Mi sarebbe proprio piaciuto vedere cosa avrebbe combinato con la pista asciutta.
Spero proprio mettano in piedi una bella comparativa Alfa VS le altre :)

 

eccola...

 

Schermata 2017-01-14 alle 08.13.35.jpg

  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.