Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, Savage dice:

 

voi che idea avete di Pogea? sono, sembrano molto attivi e direi molto/troppo Facebook dipendenti...Io andando sul posto (ero in zona per lavoro) e vedendo la "factory" sono rimasto piuttosto perplesso...La location sembra curata ma la pasticceria dietro casa dove a volte faccio colazione ha quasi più spazio... Chi li conosce davvero? tanto fumo e poco arrosto o cosa ?

 

 

complimenti da collega:-)

se tutto va bene sabato comincio a guidarla

 

 

 

 

 

 

 

 

bella, complimenti

 

su Pogea, mi dicono che a volte le sparino un po' grosse.. comunque a tempo suo, un motorista mi diceva che al banco la versione over 600 cv girava tranquillamente in relativa sicurezza. Pare abbia quindi discreti margini

 

edit:

 

con i banchi andiamoci molto piano comunque. Si possono cannare i dati in maniera sensibile, come farli venire come si vuole in molte maniere. 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Merkurio dice:

Hai capito sti dottori con le quadrifoglio!

 

io non sono un dottore...l'ho chiamato collega per via della macchina ... Io mi guadagno da vivere sporcandomi le mani in officina, non potrei mai e poi mai operare di "fino"...come immagino faccia il collega:-P

comunque seppur concedendo il fatto che la tua sia una battuta spero, e ci sta tutta, leggendoti il primo istinto è stato, vedi? ma chi cazzus te lo fa fare di parlare della tua macchina qui dentro? Ma fatti i cavoli tuoi e tieniti le cose per te caro Savage...che vai solo a creare gelosie. Trattasi di istinto, il mio...e mi perdonerai. Per questo scrivo poco qui, visto che sono sconosciuto e la gente può pensare anche male (chissà poi perché)...e preferisco scrivere dove mi conoscono da anni ed anni...e per questo scriverò molto poco in futuro, contaci..:agree:E la mia non è una battuta..:-)

  • Mi Piace 5

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.