Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Zona 5 vuol dire che paghi circa 500 sterle al mese a persona per la tube. Ripeto, non cercare di venirmi a dire che a londra guadagni il doppio e spendi più o meno uguale. Non è così. Per il resto hai ragione

A canary wharf, nei pochi mesi che ci sono stato, pagavo 700 pounds di affitto ( a settimana !!! ).

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

se guardate bene, si parla solo dell'estetica, segno che non si sa più a cosa attaccarsi. Tecnicamente ineccepibile e con molti punti a favore rispetto alle tedesche. L'estetica vincerà e tra meno di un mese quetse futili voci sull'estetica svaniranno.

Mi ricorda un po' l'uscita della 500x...tutti ad attaccarsi solo alle luci non a LED ;)

grande Alfa!

tranquillo che c'è sempre il vecchio asso nella manica...

ieri sera ero col fratello della mia ragazza e un altro.

io: l'avete vista la Giulia?

Fratello: si è bella...ma non ha troppi cavalli?chi la compra? (cose che non sento mai dire quando escono le versioni sportive di altri marchi)

io: è la versione top di gamma...usciranno motori più umani,prezzi umani ecc

Fratello: si ma è sempre fatta dalla Fiat....

Altro ragazzo: alle 147 gli penzola sempre un cavo di sotto

Fratello: vero ,tutte così...anche altre fiat

(viaggiavamo su una golf che al minimo pareva un trattore,aveva la spia motore avaria accesa da un anno-contatto elettrico credo-, e dentro scricchiolava)

Io: chiudo le trasmissioni :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre paradossalmente si perde ???

:shock::shock::shock:

Perche'???

Esempio scemo : Io sono - fai finta - un fornitore con assegnazione 100% attivato per un volume da 100K/anno. Come da contratto, ho offerto attrezzature per 100K+/-20%. Se poi devo consegnare 140K/anno, sono in diritto di chiedere il raddoppio delle attrezzature che FCA mi deve pagare ( senno niente pezzi supplementari ... ). E dove recupera quei soldi FCA? Capisci anche tu che a questo punto FCA è virtualmente in perdita ...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Anyway it's a good layout, expecially with this size and kind of car ;)

[ATTACH=CONFIG]3975[/ATTACH]

Quoto,su questa categoria di auto è impossibile arretrare il motore dietro l'asse,vorrebbe dire annullare l'abitabilità interna.

Anche sulle BMW è posizionato all'incirca cosi il motore,ovvero in mezzo all'asse

1353.jpg

vecchia z4

http://www.netcarshow.com/bmw/2006-z4_m_coupe/800x600/wallpaper_3c.htm

http://www.netcarshow.com/bmw/2006-z4_m_coupe/800x600/wallpaper_3d.htm

vecchia ser6

2008_bmw_6-series_coupe_40_1024x768.jpg

http://www.netcarshow.com/bmw/2004-645ci/1024x768/wallpaper_3c.htm

non sono riuscito a trovare una caspio di foto del genere sulla ser3 f30

Anche sulle Maserati 4p/ghibli è messo cosi.

Non mi pare che in Alfa abbiano mai detto che il motore sarebbe stato posizionato dietro l'asse,hanno sempre parlato di distribuzione delle masse 50:50;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto,su questa categoria di auto è impossibile arretrare il motore dietro l'asse,vorrebbe dire annullare l'abitabilità interna.

Anche sulle BMW è posizionato all'incirca cosi il motore,ovvero in mezzo all'asse

non sono riuscito a trovare una caspio di foto del genere sulla ser3 f30

Anche sulle Maserati 4p/ghibli è messo cosi.

Non mi pare che in Alfa abbiano mai detto che il motore sarebbe stato posizionato dietro l'asse,hanno sempre parlato di distribuzione delle masse 50:50;)

finché ottengono il risultato il motore possono metterlo dove vogliono, anche SOTTO l'asse anteriore ;) (o nel cassetto portaoggetti...)

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

A canary wharf, nei pochi mesi che ci sono stato, pagavo 700 pounds di affitto ( a settimana !!! ).

si, ok.

Però questa è Milano

Affitto Appartamento Milano. Bilocale in via Orti. Buono stato, primo piano, riscaldamento autonomo

Tra un'offerta di 32-33.000€ di stipendio e 1100€ di affitto, e 45.000 pounds iniziali più premi produzione con 1200 di affitto....quale avreste scelto?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ok.

Però questa è Milano

Affitto Appartamento Milano. Bilocale in via Orti. Buono stato, primo piano, riscaldamento autonomo

Tra un'offerta di 32-33.000€ di stipendio e 1100€ di affitto, e 45.000 pounds iniziali più premi produzione con 1200 di affitto....quale avreste scelto?

Se i 32 sono lordi son 1600 al mese netti circa... e con che campi?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.