Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

11011841_850298941713781_4157628112344937931_n.jpg?oh=2dd54713909f5519082dc17da984a1af&oe=562F0ABF

dalla pagina FB del Motorvillage.

Nell'ultimo video di omniauto,parla dell'arrivo del doppia frizione sulla Quadrifoglio,non sappiamo se speculazione o sa qualcosa...ma comunque mi pare che ne aveva parlato anche qualche insider qui,imho molto probabilmente ci sarà(e ci vuole).

Cavolo che bello l interno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le cuciture verde e bianco, che sono messe per richiamare il Quadrifoglio Verde su sfondo bianco immagino, sono una consuetudine storica oppure sono un elemento stilistico recente?

Francamente me le ricordo a partire da Mito con i sedili sportivi optional.

A mio gusto sarebbero preferibili delle cuciture rosse belle zagne. :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che ne avevano portata una a Balocco per girare i filmati ed era praticamente vuota per quanto riguarda gli interni, ma comunque funzionante. Poi il video è palesemente accelerato e forse quello può generare qualche dubbio.

Tempo fa avevo sentito qualcosa su un doppia frizione, ma nulla di troppo preciso.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno ha l'aria di qualcosa che farà la sua porca figura anche nelle barbon... c'è poco da peggiorare

Speriamo, anche io ho questa impressione. Speriamo anche in un allestimento sportivo per le versioni più umane. Io vorrei vedere la 2.0 benzina da 180 e 250cv con un allestimento bello sportivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una TI (turismo internazionale) sarebbe bella cosa come intermedia.... Comunque almeno all'inizio io farei partire i listini da 40000 allestimento base per i motori 2.0 250cv e 2.2 200cv... Poi se serve si scende

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sapevo che ne avevano portata una a Balocco per girare i filmati ed era praticamente vuota per quanto riguarda gli interni, ma comunque funzionante. Poi il video è palesemente accelerato e forse quello può generare qualche dubbio.

Tempo fa avevo sentito qualcosa su un doppia frizione, ma nulla di troppo preciso.

Hanno ritoccato (sostituito?) in CG anche le ruote nell'ultima parte, ed a mio avviso, oltre ad accelerare e ritoccare i colori, anche "ricollocato" -sempre nelle inquadrature finali più statiche- un auto in rendering 3D nell'ambiente. va a sapere se era uscita male un'inquadratura, un'ombra... pero' ha quel qualcosa che a molti ha fatto gridare al "Trailer di Star Wars".

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.