Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Così... a senso... 2.2 135 cv non se pò sentì!

Se esiste il 2.0 multijet da 120CV, perché non può esistire il 2.2 da 135?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non so fino a che punto un 2.2 135cv possa aver senso, visto il posizionamento e le intenzioni

Poi oh, se la fanno mica mi strappo i capelli eh

Io mi strapperei i capelli per il 1.4 da 69CV sulla Mito, non per un 2.2 da 135CV su una Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

Din don: con tutta sincerità, chi se ne frega dei diesel... :D

Datemi una Giulia rossa e tantatanta tanta benzina. Nothing else.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se esiste il 2.0 multijet da 120CV, perché non può esistire il 2.2 da 135?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io mi strapperei i capelli per il 1.4 da 69CV sulla Mito, non per un 2.2 da 135CV su una Giulia

il 1.4 ha 78 cv, il 1.2 ne ha 69 :). comunque non è detto che il 135 CV lo vedremo in Italia, e neppure che lo vedremo da qualche parte all'inizio.

Potrebbe restare una versione "nascosta" per noleggi come la Tempra 1.1 ( mai ufficialmente messa a listino ) o omologata e mai presentata ( Thema 1600 )

Le versioni coi motori piccoli o depotenziati vengono lanciate normalmente dopo il lancio , a seconda del successo o men odell'auto . Cifrario 500X, che ad oggi non ha ancora la versione col 1.3.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi dipende dal target. Come auto aziendale conta ancora molto la cilindrata più che la cavalleria.

Sono abbastanza sicuro che se puntano a fare numeri sulle flotte un diesel più piccolo arriverà presto.

Che è la maniera migliore per sputtanare un modello, ma secondo me la componente di acquisto da persona fisica per quest'auto rimarrà molto minoritaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.4 ha 78 cv, il 1.2 ne ha 69 :).

Alfa Romeo MiTo 1.4 70 CV Impression prezzo, optional di serie, consumi, foto - AlVolante.it

[TABLE=width: 650]

[TR]

[TD=class: odd]Potenza[/TD]

[TD=class: even, align: right]69 CV/51.06 kW[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sono abbastanza sicuro che se puntano a fare numeri sulle flotte un diesel più piccolo arriverà presto.

Scherzi? secondo fonti autorevoli del forum quello lo fanno solo in VW e BMW :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo MiTo 1.4 70 CV Impression prezzo, optional di serie, consumi, foto - AlVolante.it

[TABLE=width: 650]

[TR]

[TD=class: odd]Potenza[/TD]

[TD=class: even, align: right]69 CV/51.06 kW[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Scherzi? secondo fonti autorevoli del forum quello lo fanno solo in VW e BMW :lol:

Mi pareva non fosse più a listino....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La discussione sul motore entry level è interessante, ma mi sembra ci sia un'equivoco di fondo.

Una 114d a listino non dà noia a mio cugino che ha comprato una 120d da 44k euro, ad esempio.

Qui si parla di questo motore come se vorreste acquistare per forza una Giulia entry level. Quando poi l'obiettivo palese della Casa è quello di vendere le versioni/allestimenti più remunerative.

Circa il discorso flotte, credo dipenda dall'andamento delle vendite delle Giulia "messe bene". Per i numeri stabiliti da FCA non credo sia necessario ricorrere pesantemente al mercato flotte per fare numeri; piuttosto credo lo si farà per entrare il quel mercato, cosa utile in ottica futura più che nell'immediato.

E non vedo perchè non farlo con una soluzione di livello (il nuovo 2.2) depotenziata, che consente pure di farlo a basso costo.

Circa il 2.2 su Mazda 3, è vero che le vendite sono risibili, ma in Italia! E con un motore più piccolo non credo cambierebbe molto. Del resto si vedono più Civic 2.2 o quelle successive 1.6?

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Del resto si vedono più Civic 2.2 o quelle successive 1.6?

In questo caso il problema non è la cilindrata, è tutto il resto :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.