Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Sai, tra usare i fendinebbia 5 volte all'anno e usare il raffreddamento freni o olio/intercooler/etc ogni giorno di soliti conviene usare la seconda :) anche perché la regola migliore di quando servono i fendinebbia è evitare di andare in giro :)

Questo sicuramente,pero' non mi convince lo stesso.In 27 anni di patente non ho mai avuto un aspirato che sia uno,o meglio,le uniche volte che l'ho avuto gli ho aggiunto o turbo o compressore,e i fendinebbia li ho sempre avuti.Di spazio sul frontale se ne trova a sufficienza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi scusate...volete dirmi che in quei 350 proiettori non c'è manco un fendinebbia? :D

alfa1_1451762i.jpg

ma davvero con gli xeno sono inutili?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma poi scusate...volete dirmi che in quei 350 proiettori non c'è manco un fendinebbia? :D

No, non c'è.

image.jpg

Quelle per il mercato USA non hanno nemmeno il retronebbia.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Inutili no, ma con certe tipologie di xenon o moderni fari adattativi/led, si riesce ad ottenere un ottimo risultato (anche meglio a volte) pure senza.

Però non tutti i proiettori HID hanno la stessa efficacia ;)

Io, nel dubbio, li metterei. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

No.. ci avevo pensato quando avevo i freni standard.. Mi sono detto, provo con il kit Brembo e se ancora non basta allora penso alla modifica...

il kit Brembo se monti le gomme stradali e' sovradimensionato (tieni conto che con i freni standard, gomme standard la macchina regge 6 turni da mezzora a Imola con solo un calo di frenata iniziale, che poi resta costante), con le Toyo e' piu' che ok.. puoi girare le mezzore in pista (anche pesanti.. Spa, Imola) senza avere il minimo segno di cedimento, gia' senza fare altro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.