Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ah ma non fanno cosi' di solito ? ahah

A me, da Italiano, mette un po' tristezza vedere tutti questi miei connazionali ''remare contro'' . Fossimo in Francia od in Germania sarebbero tutti ad osannare il loro prodotto.. Qui in Italia proprio non ci si riesce. Un po' di sano nazionalismo farebbe seriamente bene.. ma a quanto pare siamo un popolo unito e solidale solo durante le partite della Naziolale ...... Che tristezza ...

Avessero ottenuto quel risultato in Audi o BMW .. sarebbero tutti li a lodare la raffinatezza del QUATTRO o le capacita' del Team Motorsport...

Lo ha fatto Alfa (Ma potrebbe essere anche un altro marchio ''Forse Ferrari esclusa'') ehh ma hanno il motore motorato, l'accelleratore accellerato e il turbo turbato passando per il pilota ... Pilotato:lol: ( Che ovviamente sara' il fantasma di Suchmacher in preda a visione mistica)

Ho in mente una citazione:

http://youtu.be/qU9CpjZzprk

Link al commento
Condividi su altri Social

Peró c´é una differenza rispetto al passato ,questa inteso come modello si avvicina molto ai desideri di molti acquirenti che avendo aspettato a lungo e inutilmente si sono buttati nelle braccia del marchio Bavarese. Insomma sará difficile che sia un Flop e non mi preoccuperei piú di tanto di qualche critica, che ci puó stare. Mi sembra sia realmente un prodotto fatto a modo di quelli che in tanti qui dentro (e non solo) si sono sempre augurati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente ? Me ne fotto:mrgreen: io dico che questa qualche cliente a BMW riesce a portarlo via. Ci vorrá tempo ma sono sicuro che il mercato reagirá bene. Trovo pochi punti da criticare per quello mi sembra che abbiano fatto veramente un bel lavoro molto piú pignolo rispetto al passato e ne va dato atto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma non fanno cosi' di solito ? ahah

A me, da Italiano, mette un po' tristezza vedere tutti questi miei connazionali ''remare contro'' . Fossimo in Francia od in Germania sarebbero tutti ad osannare il loro prodotto.. Qui in Italia proprio non ci si riesce. Un po' di sano nazionalismo farebbe seriamente bene.. ma a quanto pare siamo un popolo unito e solidale solo durante le partite della Naziolale ...... Che tristezza ...

Avessero ottenuto quel risultato in Audi o BMW .. sarebbero tutti li a lodare la raffinatezza del QUATTRO o le capacita' del Team Motorsport...

Lo ha fatto Alfa (Ma potrebbe essere anche un altro marchio ''Forse Ferrari esclusa'') ehh ma hanno il motore motorato, l'accelleratore accellerato e il turbo turbato passando per il pilota ... Pilotato:lol: ( Che ovviamente sara' il fantasma di Suchmacher in preda a visione mistica)

Ho in mente una citazione:

http://youtu.be/qU9CpjZzprk

Molti remano contro per il semplice motivo che Alfa=Fiat, e la FIAT è riuscita a farsi odiare da milioni di italiani per decenni (prodotti e servizi obiettivamente da monopolista senza ritegno). In altri paesi non è successo o non nella stessa magnitudine. In Francia ci sono sempre state almeno due grossi gruppi, in Germania 5, in UK 3 (tralascio le specialty e luxury).

Essenzialmente, la reazione è: Fiat merda e quindi Alfa merda, odio Fiat e la voglio morta, odio Alfa e la voglio morta. Poi ci sono i pirla che pensano di essere "più meglio" per via del fatto che guidano roba "diversa", ma quelli sono casi patologici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga l'Alfa Romeo si sta ricostruendo il nome. Queste sparate al 'ring servono a far dire all' uomo medio: "le Alfa sono delle sportive di razza".

Devo dire che gli uomini di marchionne hanno fatto un ottimo lavoro . Non avrei mai creduto che un alfa romeo facesse il culo in casa propria alle tanto amate "auto tedesche ". Che bella soddisfazione! . E questo ragazzi non é solo "tifo" questo é un orgoglio per i prodotti italiani fatti bene , che ci contraddistinguono nel mondo .

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra i pochi elementi che non mi sembrano production intent noto le bocchette rotonde. Mi sembrano ancora di pre-produzione. Per il resto mi pare che ci siano alcuni elementi secondari migliorabili (tunnel e pannellini intorno alle levette apri-portiera interne per esempio), ma tutto sommato gran lavoro.

I bottoni del volante non mi disturbano minimamente.

Unica nota forse i sedili (quelli normali), poco personalizzati per un modello sportivo IMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

alfa-romeo-giulia-14.jpg

La signorina c'ha il rossetto abbinato alla macchina... :ammic:

iztjg4cfjwrqn0ipoiib.jpg

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.