Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Che la Q. possa essere un po' meno agile della M3 imho ci sta, considerando che l'italiana ha un passo significativamente maggiore della tedesca :).

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, pennellotref dice:

Che la Q. possa essere un po' meno agile della M3 imho ci sta, considerando che l'italiana ha un passo significativamente maggiore della tedesca :).

 

No, la differenza di passo tra Giulia e serie 3 e' di 1cm....

 

Giulia 2,82m

serie 3 2,81m 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' anche vero  che nell'articolo esordisce fin da subito con un "s**t" is fast, very fast car... e lo ripete 3 volte in poche righe.Ritenendo il motore il migliore di tutti in questa categoria. Alla fine dice che non batte la M3 ma per 3/4 stupidaggini di cui avete parlato ma lascia intendere che le è superiore se non badate a queste cose secondo me.Mancano i rilievi numerici che non credo tarderanno ad arrivare...

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, T a u r u s dice:

 

No, la differenza di passo tra Giulia e serie 3 e' di 1cm....

 

Giulia 2,82m

serie 3 2,81m 

Chiedo venia.....Ricordavo che la differenza fosse maggiore :)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo ad uppare.

Confermo che dal vivo il sedere ricorda Mercedes Classe C.

Ha proporzioni a cui non siamo abituati, mi ha spiazzato, molto "seduta" sul posteriore.

Sound scorreggioso.

WP_20160617_20_51_23_Pro.jpg

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

il nero è decisamente attraente, le dona.. almeno per me... (da Autogespot)..

 

 

 

alfa-romeo-giulia-qv-c832707052016141233_1.jpg

alfa-romeo-giulia-qv-c832707052016141233_6.jpg

alfa-romeo-giulia-qv-c832707052016141233_7.jpg

Modificato da Savage
  • Mi Piace 2

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il sound scorreggioso è uscito solo in queste ultime due pagine... Perché? :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Felis io l'ho sentita dal vivo solo l'altro ieri, se no te lo dicevo subito che era scorreggioso.

Ma se guardi sul forum vedrai che a diverse persone non aveva convinto quando han fatto la presentazione

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.