Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Spiacente, non ci arrivo :disp:

Ha il tasto col disegnino del PC sul volante, sulla razza sinistra, immediatamente a sinistra del coperchio dell'airbag... wifi? :pen:

No, solo un'Audi concepisce come sportività i comandi dell'hotspot wifi sul volante :D

Sarà il cruise adattivo, l'icona sembra di una strada e una macchina davanti.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho le lacrime.... :(((:clap:idol:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E l'ultimo consiglio che vi do, sapete leggere tra le righe di cio che ho scritto? stranamente nessuno ha reagito...

Altrimenti chi di voi sa dove si puo trovare la video completa della presentazione? Contiiene un informazione che nessuno ha visto e voglio vederla per communicarvelo :)

Forse ti riferisci al passo dove parli dell'ammiragli che potrebbe avere una versione ancora più potente? :pen:

Per quanto riguarda il video mi dispiace ma al momento non posso essere di aiuto in quanto dal PC del lavoro non posso vedere i video, sennò poi uno guarda Youtube o peggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, ma per vendere, meglio 5000/7000€ in più rispetto concorrenza tedesca! ;)

fixed... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una manifestazione d'interesse per un possibile acquisto, esattamente come hanno già fatto con le Launch Edition dei vari modelli, da 500 in poi.

Non c'era mica scritto................... :oops:

C'era scritto "VORREI SCOPRIRLA PRIMA DI TUTTI"... Non "ciao, vieni a Francoforte, te la guardi, poi gira l'angolo e siediti alla scrivania per parlare di costi"... :oops:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

CoreVD, dopo l'uscita di questa Giulia, è ora di cambiare la Firma... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

sono tutti in overdose da zucchero per leggere che ce ne sarà una più grande e potente :)

Non ho parlato di più grande ;)

Forse ti riferisci al passo dove parli dell'ammiragli che potrebbe avere una versione ancora più potente? :pen:

Per quanto riguarda il video mi dispiace ma al momento non posso essere di aiuto in quanto dal PC del lavoro non posso vedere i video, sennò poi uno guarda Youtube o peggio...

Non ho mai parlato dell ammiraglia.

Dunque ci siete ora!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.