Vai al contenuto

Alpine Celebration Concept 2015


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E questa che sarebbe, la TT de noi atri? L'audi dei poveri?...mha...

Sono molto deluso! dopo aver visto la concept spettacolare uscita un paio di anni fa,cioà questa:

renault-alpine-concept-revealed-8.jpg

e che mi piaceva più della 4C, mi aspettavo molto meglio!

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo di più, la silohuette a banana e le linee poco marcate (oltre all'assenza di dettagli veri e propri) sono un peccato. Mi aspettavo un prodotto finito, eye-catching, forte e futurista.

Questa è piuttosto carina, ma manca di mordente, almeno con questo allestimento. Sembra peraltro ricalcare una Cayman con la zona posteriore modificata.

Ma si sa qualcosa del logo-marchio che porterà? Solo la scritta ALPINE?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

emozionale come il mio girovita.

Hanno preso una giapponesina e le hanno appiccicato addosso qualche accenno alla 110. Frontale carino, posteriore molto deludente. Citare per citare ci avrebbero dovuto mettere la coda tronca..

Forse le mie aspettative erano falsate dal bellissimo concept che avete postato qualche messaggio fa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

emozionale come il mio girovita.

Hanno preso una giapponesina e le hanno appiccicato addosso qualche accenno alla 110. Frontale carino, posteriore molto deludente. Citare per citare ci avrebbero dovuto mettere la coda tronca..

Forse le mie aspettative erano falsate dal bellissimo concept che avete postato qualche messaggio fa

Ma la teoria quale sarebbe? Fare tipo una 4C, Elise o ...la solita cosetta sportiva?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok un po' banalotta, un mix tra TT Cayman e altro, ma alla fine la trovo piacevole e ben riuscita. Adesso bisogna vedere quale sarà la meccanica e il prezzo, se prezzata bene potrebbe essere molto interessante

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La precedente concept era bellina, ed era una evidente bandiera del nuovo corso Renault.

Questa... oltre ad essere meno 'wow', alla prima occhiata sembra una bandiera dell'attuale corso del gruppo VW (per meglio dire, Audi e Porsche). Strano... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.