Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Domanda per i più esperti del marchio: ma quei codolini passaruota sporgenti sono una novità del FL oppure no? sul modello attuale mi sembrano completamente piatti, ad esclusione della TH che però ce li ha più ampi, di misura differente

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per i più esperti del marchio: ma quei codolini passaruota sporgenti sono una novità del FL oppure no? sul modello attuale mi sembrano completamente piatti, ad esclusione della TH che però ce li ha più ampi, di misura differente
 
 

I codolini delle versioni "normali" sono leggermente sporgenti anche sul modello attuale: avendoli a filo la loro funzione (non estetica) si va perdendola.
In queste foto si nota bene:
fbfa41d01800f49ad8e2276a087984d5.jpg
fb338bd7a6a6aaa0afc77fe863b07843.jpg
TH, come hai ben detto, ne ha di specifici, adattati ad un uso poi gravoso.
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, MarcoGT dice:


I codolini delle versioni "normali" sono leggermente sporgenti anche sul modello attuale: avendoli a filo la loro funzione (non estetica) si va perdendola.
In queste foto si nota bene:
fbfa41d01800f49ad8e2276a087984d5.jpg
fb338bd7a6a6aaa0afc77fe863b07843.jpg
TH, come hai ben detto, ne ha di specifici, adattati ad un uso poi gravoso.

Sì, a parte quei due millimetri di spessore, per il resto quello attuale è "piatto" mentre questo sotto sembrerebbe diverso, più "tridimensionale" (guarda il taglio della portiera ad es.):

cherokee-03-1.jpg.99fa33d7e2b4cf89697277a01fc02bf3.jpg

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, a parte quei due millimetri di spessore, per il resto quello attuale è "piatto" mentre questo sotto sembrerebbe diverso, più "tridimensionale" (guarda il taglio della portiera ad es.):
cherokee-03-1.jpg.99fa33d7e2b4cf89697277a01fc02bf3.jpg

Ha un effetto più tridimensionale, in effetti: potrebbe essere stato oggetto di modifica.
Si tratta comunque, a quanto sembra, di un aggiornamento abbastanza corposo.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere una modifica per contenere una gommatura più generosa.

Se non ricordo male l'attuale 3.2 V6 dovrebbe lasciar spazio al 3.6 V6 che ha qualche cavalluccio in più.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Cosimo dice:

capisco, ma le ultime due erano dei cassoni immondi.. 

 

A me questa piaceva da matti quando ero bambino :mrgreen:

 

Risultati immagini per jeep cherokee 2004

 

Se non altro era riconoscibilissima come Jeep. Se all'attuale togli le sette feritoie potrebbe essere una coreana qualsiasi :) 

 

  • Mi Piace 7

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 
questa mi pare non vada male off road eh...almeno così ho letto:
 
USC40JES042C021001.jpg


Beh sicuramente la trailhawk è quella con maggiore caratterizzazione off road.

A dire il vero leggendo le riviste ed altricoli americani il Cherookee non dovrebbe essere poi così scarso fuori dell'asfalto.
Il problema è che non ne ho una esperienza diretta perché fuori dell'asfalto non lo vedo mai (così come mai visto un compass vecchio modello). Mentre vedo tutto il resto della gamma viene usata lì fuori, ultimamente parecchi renegade anche. Poi i toyota xj, 4runner, le nissan xterra. Tutti veicoli che incontro spesso "off the pavement".

La domanda da porsi è perché in Cherookee, a partire dalla versione attuale, sia sparieto nel suo habitat primario. Sono ovviamente dubi da appassionati. Il cliente comune che cerca un crossover lo compra. È come quando stavo in Italia e gli alfisti criticavano 156 perché a TA, ma il mio vicino di casa che la possedeva neppure sapeva dove stava la trazione. ;)

☏ E5803 ☏

  • Mi Piace 1

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

beccato sto video

 

 

 

niente di disumano, ma per essere una bravetta pensavo peggio

 

il primo commento mi ha scassato 

 

Cita

Finally took my new Jeep Trailhawk off-road today in the north Georgia mountains. It soon became apparent I was the 'little guy' on the the trail All the other vehicles were these open Jeeps with HUGE oversized knobby tires. I gotta tell ya, the Jeep trial hawk is the true Joe Pesci of 4X4 off-roads. Did everything they did. Those guys HATED me.

 

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

 
A me questa piaceva da matti quando ero bambino :mrgreen:
 
4-00016845.jpg
 
Se non altro era riconoscibilissima come Jeep. Se all'attuale togli le sette feritoie potrebbe essere una coreana qualsiasi  
 

A me ha sempre fatto gran simpatia, specie in alcune tinte più "sgargianti"e rigorosamente con paraurti e passaruota in plastica grezza.
32a576aca707b4004f487596865c200e.jpg
Dentro, di contro, non mi è mai piaciuta, sia per design che per realizzazione, ambedue molto yankee.
Concordo con te sulla versione attuale: vediamo come sarà con il restyling
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.