Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Ricordatevi che hanno anticipato di 1 anno la normativa sulle emissioni col PEMS.

Fossi una casa, prima di lanciare adesso un diesel ci lavorerei sopra più del necessario.

Che se vieni pizzicato a sforare sei finito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, lelesch81 dice:

 

Non credo.. Il 2.0 per la giulia è nato longitudinale mentre su giulietta è trasversale. Considerati i volumi di vendita che avrebbe non ne vale la pena considerando che questo modello se va bene rimarra jn produzione 2\3 anni

14 minuti fa, lelesch81 dice:

non è probabile che arrivi il 2.0 TBi sulla Giulietta al posto della 1.8? visto che si era visto un'allestimento con 4 scarichi stile Audi RS... 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, lelesch81 dice:

non è probabile che arrivi il 2.0 TBi sulla Giulietta al posto della 1.8? visto che si era visto un'allestimento con 4 scarichi stile Audi RS... 

 

Era un photoshop.

 

 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

Ricordatevi che hanno anticipato di 1 anno la normativa sulle emissioni col PEMS.

Fossi una casa, prima di lanciare adesso un diesel ci lavorerei sopra più del necessario.

Che se vieni pizzicato a sforare e ti chiami fiat sei finito.

FIXED :D

  • Mi Piace 3

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, dasilvamj dice:

Non credo.. Il 2.0 per la giulia è nato longitudinale mentre su giulietta è trasversale. Considerati i volumi di vendita che avrebbe non ne vale la pena considerando che questo modello se va bene rimarra jn produzione 2\3 anni

 

anche io non credo che monteranno il 2.0 alla Giulietta, ma potrebbe avere il basamento trasversalizzabile(???:eek:) visto che dovrebbe essere parente del 2.0 che verrà montato anche sulle prossime auto di FCA.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, alederme dice:

ma il 1400tb tornerà con le stesse potenze o il 170cv  lascerà il passo al 150cv?

 

 

Spero 170cv. 

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.