Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Carlo23 dice:

Ma non può essere questa..tutto sto hype con tanto di iniziativa social per i dipendenti e poi non cambia nulla a parte la griglia? Mmm..:pen:

Anche perché se fossero solo questi gli interventi sarebbe il primo caso dove si è speso più di camuffi che per il restyling .

Modificato da super pax
  • Mi Piace 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me non sono foto del modello definitivo anzi, o sono vecchie o è un muletto per testare tct o altre cavallerie.

 

Primo perché l'anteriore è identico, invece si sa (con buona certezza) che lo scudo e il paraurti saranno differenti, così come gli scarichi al posteriore.

 

Quindi stiamo calmi, imho non è assolutamente questa

Modificato da Tecno78
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Tecno78 dice:

Secondo me non sono foto del modello definitivo anzi, o sono vecchie o è un muletto per testare tct o altre cavallerie.

 

Primo perché l'anteriore è identico, invece si sa (con buona certezza) che lo scudo e il paraurti saranno differenti, così come gli scarichi al posteriore.

 

Quindi stiamo calmi, imho non è assolutamente questa

no é questa, cambia solo la griglia, il restyling visto allo sfascio é stato buttato nel cesso da tirchionne

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/2/2016 at 13:40, berryfabio dice:

La Giulietta 1.4 GPL e' tutt'altro che lenta anzi..non andra come il 2.0 diesel ma sicuramente meglio del 1.6 mj

Io ci ho fatto un breve giro nel traffico di Roma, scendendo dalla mia 147 1.9 JTD Euro 3 115 CV del 2002 con quasi mezzo milione di km, e in confronto mi è sembrata un gran polmone, quindi mi pare difficile che sia meglio del 1.6 mj che è sicuramente meno lento della mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, jameson dice:

Io ci ho fatto un breve giro nel traffico di Roma, scendendo dalla mia 147 1.9 JTD Euro 3 115 CV del 2002 con quasi mezzo milione di km, e in confronto mi è sembrata un gran polmone, quindi mi pare difficile che sia meglio del 1.6 mj che è sicuramente meno lento della mia.

 

Credo sia questione di percezione e soprattutto di normative. La coppia dovrebbe essere più favorevole sulla tua, ma poi come prestazioni le due dovrebbero stare lì.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 147GTA dice:

Francamente a mio modo di vedere gli aiuti elettronici non sono indispensabili,specie se poi ti portano a doverti sorbire pubblicita' stupide e ridondanti come quella della nuova Astra,che peraltro e' un ottimo prodotto.In quanto alla Giulietta 2016 l'hanno modificata quel tanto che basta per tenerla sul mercato altri due/tre anni.

Non saranno indispensabili per te, ma se il mercato li richiede, ovvero le concorrenti li offrono, o ti adegui o ciao vendite (non in senso assoluto ovviamente sia chiaro).

10 ore fa, AlbertoDM dice:
10 ore fa, AlbertoDM dice:

 

 

E mi stupisco che per MiTo, invece, abbiano investito per fare il taglio sotto i fari e cambiare il trilobo.

 

 

Ma che è sto taglio sotto i fari di cui si parla ? 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, cc1920 dice:

no é questa, cambia solo la griglia, il restyling visto allo sfascio é stato buttato nel cesso da tirchionne

Scusa, ma vorrei capire se tu sai per certo qualcosa che non sappiamo, e se questa tua affermazione sia una certezza.

No, perché buona parte di noi, senza ostentare certezza alcuna, sta solo facendo notare che le foto dei veicoli camuffati mostrano una Giulietta col paraurti attuale (scudo "poggiato" sul labbro inferiore dello spoiler) mentre l'iniziativa "noi siamo Giulietta" mostra quel muso stilizzato in cui pare (sottolineo "pare") che lo scudo sia come "sospeso" sopra la presa d'aria inferiore: i famosi "baffi" dell'invito.

Avendo notato ciò, alcuni di noi lo fanno notare ad altri, ipotizzando di conseguenza che c'è qualche possibilità che, dopo averci "trollati" tutti con questi esemplari da test, ci presentino una Giulietta che, anche senza interventi strutturali e sostanziosi, abbia comunque qualche differenza in più del solo "logo" e della trama a nido d'ape dello scudo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, savio.79 dice:

Scusa, ma vorrei capire se tu sai per certo qualcosa che non sappiamo, e se questa tua affermazione sia una certezza.

 

 

 

 ma che c'è da sapere? il muletto gira da mesi e si vede che oltre la griglia e il particolare da te citato che rimane sospesa il resto è uguale a come è adesso, e lo conferma proprio il teaser visto nelle pagine precedenti, se guardi il mulo della mito invece si notano le differenze con l attuale, i camuffi non son così pesanti da non  far capire cose c'è sotto, sicuramente non c'è il paraurti visto allo sfascio, hanno speso soldi per sviluppare un nuovo scudo e l' hanno buttato nel cesso

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlbertoDM dice:

 

72ec6d94709f13b5a0ab179477b38b93.jpg

 

 

Imho sostanzialmente viene una cosa così, ma credo sia già stato detto:

large.Giulietta_my_idea_MY16.jpg.440836c

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.