Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Apprezzo il lavoro di TONI, anche fatto bene per essere un abbozzo, però....ecco... per me è no. Almeno, non così. Sicuramente stai sbagliando la base; in fondo, l'Alfasud potrebbe al massimo inspirare qualcosa simil-Delta/Giulietta o su quel tipo lì, ma non un SUV. Non come impostazione generale. Prova a partire dalla Jaguarona o dalla Maseratona, come feci io giorni or sono.:lol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Volevo sistemare quella di TONI, poi una cosa tira l'altra e l'ho stravolta un po'. Ora che ne dite?

RBE75_zps9k3b2myx.jpg

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

no ragazzi, è il concetto di base che sbagliate. O fate una riedizione della Sprint, bassa, oppure un SUV B coupeggiante comunque lo fai resta un pandoro spianato.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

No ragazzi, è il concetto di base che sbagliate. O fate una riedizione della Sprint, bassa, oppure un SUV B coupeggiante comunque lo fai resta un pandoro spianato.

Si lo so, l'ho detto pure prima: é la base che è sbagliata, non si può fare un suv prendendo come spunto una coupe-berlina di 30 anni fa. Io ho solo provato a migliorarlo, non mi sarei messo a fare un lavoro così. L'interpretazione mia era questa:

Alfa_Romeo_Kamal_INDAVDESIGN_zpskcucauip.jpg

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

no ragazzi, è il concetto di base che sbagliate. O fate una riedizione della Sprint, bassa, oppure un SUV B coupeggiante comunque lo fai resta un pandoro spianato.

Con in più il problema, volendo fare una coda discendente, che già X4 è un botolo, e lavorando su una piattaforma più corta non può che peggiorare...

Toni, fai contenti noi pippaioli e facci una Sprint bassa come si deve :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

no ragazzi, è il concetto di base che sbagliate. O fate una riedizione della Sprint, bassa, oppure un SUV B coupeggiante comunque lo fai resta un pandoro spianato.

Sicuramente è una cosa perversa, però penso che una sorta di X4 lungo 4.30m e alto 1.60m potrebbe starci nella gamma Alfa.

Anche se IMHO la cosa migliore sarebbe quello di sfruttare la piattaforma Small per fare una famiglia di vetture che raccolgano il testimone delle Alfiat/Alfasud e quindi:

2V che richiami alla 147.

Coupè / Spider che richiami la GT.

Una rialzetta "normale" della 2V e la suddetta X4 "mignon" di Toni.

Perversione personale non sarei del tutto contrario ad una variante SW che implementi un pochino meglio questa roba qua

renault_sporter_motor_show_2012_3.jpg

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

dici che la sprint è troppo distante come design ? sicuramente è un azzardo però se ci si riuscisse a fare un suv che abbia quello slancio nelle linee

I suv-coupé teutonici più o meno hanno la linea a cui hai pensato, direi che sei sulla buona strada...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se per la partenza parti dalle linee di MiTo? e le incroci con 500x? magari anche quello sgorbio di frontale, una volta stiracchiato, acquista un senso.... :mrgreen::§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.