Vai al contenuto

Ancora OCTAVIA


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

:D molto bella

47908.jpg

48036.jpg

48040.jpg

48037.jpg

48173.jpg

48174.jpg

48172.jpg

..le concorrenti:

Mitsu Carisma... xke' esiste ancora?????? :x

43337.jpg

Mazda 3 Sedan :D

44910.jpg

Daewoo Nubira:x

38216.jpg

Renault Mégane:roll:

39535.jpg

Hyundai Elantra:cry:

40137.jpg

Kia Shuma II..LA VENDETTAAAAAA :x

185.jpg

187.jpg

LE MIGLIORI SONO LA OCTAVIA E LA 3 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

premetto che a me le berline medie e piccole non mi piacciono,però l'octavia e la mazda 3...non sono veramente male,però esteticamente preferisco la 3 che è sportiva,mentre l'octavia è una berlina ....+ normale...comunque è migliorata 8) :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Per me...

1.Mazda 3 4p

2.Renault Megane 4p

3.Skoda Octavia

4.Daewoo Nubira

il resto non classificabile... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Molto bella... non sono esattamente le parole che avrei usato io in questa circostanza. Anzi... molto sì, senz'altro, ma il bella lo sostituirei con anonima e brutta :?

La più carina? La Megane classic. Di seguito Mazda3 sedan e Nubira.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Skoda non le skifo affatto sono vetture oneste e abbastanza solide e nemmeno troppo anonime (delle tre utilitarie del gruppo VAG la piu carina secondo me e la Fabia e non mi dispiacciono ne la nuova Octavia ne la Superb)l'unico vero difetto e la rivendibilita di questi modelli per il resto non hanno molto da invidiare a VW

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 anni fa...

...........purtroppo la rivendibilità non è l'unico difetto.......Ho da poco venduto la mia nuova octavia 4x4 2.0 140 cv per una valanga di problemi.... 5 mesi di vita, 3 sett. abbondanti di fermo macchina, 20.000 km percorsi...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.