Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Prius 2016?  

69 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Prius 2016?

    • Abbastanza
      10
    • Poco
      13
    • Per niente
      44


Messaggi Raccomandati:

L'ideale per la camporella.

Arrivi/parti in EV mode e hai anche il bidet per le abluzioni prima/dopo.

Adesso ho capito perché la stavano testando tra le frasche :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è solo il bidet, c'è anche il cambio/spruzzino dell'acqua ! :lol: Oh, l'altezza è quella giusta.......:attorno:, te piazzi seduto a gambe larghe, con il poggia-braccio che te fa quasi da schienale............ ed il più e fatto :mrgreen:. Ma è optional o di serie ? :lol:

:disp2:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo duri secondo me

le proporzioni sono discrete ; una volta che avranno tolto la camuffatura davanti e dietro verrà decisamente meglio

anche la bacinella in mezzo ai sedili una volta che metteranno le plastiche goffrate sarà meglio

:non:

:razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 pastiglie al giorno e passa tutto...:si:

imodium_instant_20_comprimes_fondants_instantane.jpg

free image hosting

da quel che mi pare di intuire mi sa che potrebbe essere più utile a molti di voi in questo thread 8-) ..... a differenza mia che stò invece proprio 'na meraviglia (qui dentro)! :§

:mrgreen:

;)

siete troppo duri secondo me

le proporzioni sono discrete ; una volta che avranno tolto la camuffatura davanti e dietro verrà decisamente meglio

anche la bacinella in mezzo ai sedili una volta che metteranno le plastiche goffrate sarà meglio

:non:

:razz:

..... ancora meglio se ci piazzano direttamente la carrozzeria della golf, mentre se proprio vogliono trasgredire, ma con gusto, al limite quella della 308.....:b9

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è stato un momento, nell'evoluzione della prius, che magari non si poteva parlare di bellezza in senso assoluto però era una di quelle auto che io definisco "disegnate". Ovvero aveva uno stile pensato e una certa coerenza tra le parti. E' durato poco. Sta roba poi sembra un'accozzaglia di idee, una peggio dell'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.