Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma voi seriamente preferite il paraurti in tinta? Sarà che sulla MiTo è osceno...

Su Mito lo preferisco nero, su Ypsilon non mi dispiace in tinta, anche se ne avrei preferito uno dal disegno inedito ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi, bianca e grigia. Davvero riuscito il frontale, indifferente il posteriore molto ben integrato l' uconnect in plancia. Penso che venderà ancora bene, con pochi particolari l'hanno svecchiata bene. Finalmente hanno capito come fare la griglia...peccato che sarà l'ultima.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, vista oggi anche io all'evento. Dietro la parte verniciata sta molto bene perchè la abbassa (su mito fa schifo, concordo). Ma l'anteriore è perfetto secondo me! La rende più larga e ben piantata, con un occhio di riguardo anche al pubblico maschile (anche se dovrebbe essere più grande per un uomo). Dentro non sarà premium, ma ora trasmette cura e attenzione ai dettagli e lo uconnect fa la sua porca figura (non velocissimo). Alle donne è piaciuta ;) e anche a me devo dire

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che non capirò mai cosa abbia il gruppozzo contro gli interni chiari.

Se c'è una cosa che fa premmmmium è proprio avere le varianti più chiare per gli interni.

Ypsilon pre-facelift ha dovuto aspettare un anno e mezzo per averli ma poi, quasi quasi, vendevano solo quelli.

Ora con questo facelift hanno di nuovo eliminato gli interni chiari dalla Platinum, così se voglio i sedili misti pelle, mi devo beccare anche il tutto nero.

Tra virgolette, hanno fatto così anche per la 500L, dove hanno eliminato gli interni beige con la plancia in eco pelle.

Queste cosette proprio non le capisco... :roll:

P.s.

In realtà le capisco... ragioni economiche... diciamo che le capisco ma non le capisco!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

21/09/2015 Primo Contatto

Lancia Ypsilon 1.3 MJT Platinum

Al volante della turbodiesel Euro6

Il facelift che ha restituito un'identità propria e unica alla nuova Lancia Ypsilon è davanti agli occhi di tutti. Ma il nuovo frontale, che ha (finalmente) perso i connotati Chrysler, e il sistema di infotainment Uconnect, assieme a tanti altri piccoli miglioramenti, non sono l'unica novità. Per la prima volta, infatti, abbiamo potuto guidare un'auto del Gruppo FCA con il motore turbodiesel 1.3 MJT da 95 CV omologato Euro6 (finora era Euro5)

Più pratica dentro. I misurati interventi stilistici hanno sicuramente ingentilito la linea della Lancia Ypsilon: fuori dal vivo è più "pulita", più attuale. Il riuscito redesign estetico si accompagna coerentemente al rinnovato abitacolo, che ora sfoggia materiali e allestimenti inediti secondo il livello di allestimento (Silver, Gold e Platinum, in ordine di ricchezza di contenuti) e più spazio per le cose di uso comune perché è aumentato il numero e il volume complessivo dei vani portaoggetti.

Confort premium. Le qualità più sorprendenti della rinnovata unità propulsiva sono la rumorosità molto contenuta, le vibrazioni pressoché assenti e la fluidità di marcia. In effetti, nel suo habitat più congeniale, i percorsi urbani ed extraurbani, la Ypsilon 1.3 MJT esibisce un confort di marcia persino superiore alle aspettative e, più in generale, a tante altre concorrenti della stessa categoria. Non è così scontato, soprattutto per una turbodiesel di questo segmento.

Sempre apprezzata. Il resto sono solo conferme: la Ypsilon eredita dal modello pre-restyling la facilità di guida, amplificata dalla seduta piuttosto alta e dallo sterzo leggerissimo in manovra (nella modalità City), la praticità d'uso e la qualità delle finiture, tutti fattori che spiegano perché la piccola Lancia sia, in Italia, la seconda vettura più venduta della sua classe: "La Ypsilon è e resterà un prodotto strategico per l'Italia", ha detto Alfredo Altavilla a margine della presentazione, "Questa macchina da gennaio ad agosto di quest'anno ha fatto un 16% in più di vendite rispetto al 2014 e quindi tiene bene anche il passare del tempo".

Sotto i dieci. La rinnovata Lancia Ypsilon, che ora è disponibile in due nuove colori (un avorio pastello e un blu scuro micalizzato), ha un prezzo d'attacco di 9.950 euro. Per il lancio è stata approntata anche una variante Opening Edition, offerta allo stesso prezzo della Ypsilon Gold, ma con il navigatore satellitare di serie. C.D.G.

Per la gallery fotografica e la videoprova

Lancia Ypsilon 1.3 MJT Platinum - Al Volante Della Turbodiesel Euro6 - Quattroruote

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Devo dire che non capirò mai cosa abbia il gruppozzo contro gli interni chiari.

Se c'è una cosa che fa premmmmium è proprio avere le varianti più chiare per gli interni.

Ypsilon pre-facelift ha dovuto aspettare un anno e mezzo per averli ma poi, quasi quasi, vendevano solo quelli.

Ora con questo facelift hanno di nuovo eliminato gli interni chiari dalla Platinum, così se voglio i sedili misti pelle, mi devo beccare anche il tutto nero.

Tra virgolette, hanno fatto così anche per la 500L, dove hanno eliminato gli interni beige con la plancia in eco pelle.

Queste cosette proprio non le capisco... :roll:

P.s.

In realtà le capisco... ragioni economiche... diciamo che le capisco ma non le capisco!

Comunque qualcosa di chiaro c'è ancora..imho elegantissimo

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, quando leggo queste cose mi domando se l'intento di distruggere Lancia fosse deliberato o se i markettari che fanno queste scelte capiscano qualcosa del settore in cui lavorano.

Ypsilon, così come Voyager, è un nome strettamente legato ad un Brand. Dire Lancia Voyager o Crhysler Ypsilon è come dire Alfa Romeo serie 3 o Mercedes Giulietta. Ok il rebadge, va benissimo, ma almeno il nome cambiaglialo che cazzo!

Decenni fa lo fecero con Delta mk1 per venderla agli svedesi, ma anche lì fu un flop ma per altri motivi non legati al marketing. :mrgreen:

saab-lancia-600-06.jpg?i

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazz forse ci siamo... La morosa guida solo automatici ma le ho fatto provare una mia 500 1.3 ed è riuscita a non spegnerla! Quindi finalmente posso convincerla, oltre che sul 900 automatico, anche sul 1.3!

Come costi di gestione con 20.000 km di percorrenza come siamo messi secondo voi?

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso se non sbaglio è praticamente impossibile far morire la macchina perché quando alzi la frizione accelera da sola, va su di giri un po'.. Non so se è così su tutte ma credo di sì, la mia 500 fa così e leggevo anche le ultime Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazz forse ci siamo... La morosa guida solo automatici ma le ho fatto provare una mia 500 1.3 ed è riuscita a non spegnerla! Quindi finalmente posso convincerla, oltre che sul 900 automatico, anche sul 1.3!

Come costi di gestione con 20.000 km di percorrenza come siamo messi secondo voi?

20mila...sei al limite tra Gpl e Diesel...

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.