Vai al contenuto

[PROPOSTA]Lancia/Chrysler B-SUV


Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, jameson dice:

Volete far passare la voglia di tirare fuori qualche nuova Lancia, se mai qualcuno l'avesse?

 

Tanto è morta e sepolta (Lancia). peggio di così facciamo chiudere anche Chrysler... però su base stelvio vien benone... (D-suv)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Non intendevo dire di prendere letteralmente una Q2 e appiccicarci il frontale della Thema :roll:

Inoltre lascerei perdere la Chrysler 200 che IMHO non c'azzecca nulla con la Lancia anni '80.

Volevo dire che dovreste ispirarvi all'idea di semplicità, pulizia e modernità che aveva la Thema e traslarla sulle proporzioni di una Q2.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Auditore dice:

Mia ipotesi per un D-SUV made in Lancia.

 

Bella idea Auditore mo sono permesso di fare un paio di proposte qui sotto a partire dal concept di Bonamore : cosa ne pensate? stesso elemento a led ripetuto con 2 diverse funzioni ( faro freccia)  (semplici pulite e moderne) 

o ancora L'ULTIMA, più tipo Q2. Spero che non svenga nessuno...Immagine.png

 

Immagine 1.png

Modificato da luicianox
  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, nubironaSW dice:

 

 

Ti ringrazio di aver applicato il muso di una mia creazione su qualla ciofeca di Q2, però forse intendevano qualcosa del genere...

 

Mashup-Thema3Q2.png

 

Poi, vabbeh, ho un po' cannato l'iclinazione allungando il muso, però però...

 

 

questo è un mashup spettacolare! :clap

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Auditore dice:

Mia ipotesi per un D-SUV made in Lancia.

Keyrosconcept(5).png

 

Allora, si vede che il disegno nasce un po' datato (IMHO) le diurne a macroled oggi non si farebbero più, piuttosto come su Levante X5 un bel faro a spezzare lo scudo troppo grande...

 

Se non ti dispiace mo' elaboro...

Lancia_Keyros_Auditore_modded.png

 

Ecco, questa la mia interpretazione in chiave moderna (inspired by Maserati Levante). Ho cercato di essere più pulito possibile perhè è proprio un bel lavoro...

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW dice:

 

Allora, si vede che il disegno nasce un po' datato (IMHO) le diurne a macroled oggi non si farebbero più, piuttosto come su Levante X5 un bel faro a spezzare lo scudo troppo grande...

 

Se non ti dispiace mo' elaboro...

Lancia_Keyros_Auditore_modded.png

 

Ecco, questa la mia interpretazione in chiave moderna (inspired by Maserati Levante). Ho cercato di essere più pulito possibile perhè è proprio un bel lavoro...

 

Le macro-led sono state una scelta voluta. In casa FCA abbiamo già quelle di Ferrari non vedo perché non montarle sua una Lancia :D
Il frontale non è male, ma appunto è un po troppo Levante. Ho preferito farle lineari perché il tema del faro separato ricorre spesso in molte Lancia, vedi anche Thema 3a serie

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.