Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Niente, non si esce dal loop "quelli di VW sono stati dei birbantelli, ma anche nelle altre case...".

come ho detto già in precedenza...se ci fossero altre case coinvolte...a quest'ora sarebbero state smascherate?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho detto già in precedenza...se ci fossero altre case coinvolte...a quest'ora sarebbero state smascherate?

Per ora è stata scoperta VW. Se e quando saranno scoperte altre, si faccia il culo anche a loro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Su queste cose non si devono fare sconti a nessuno . Chi sbaglia paga . Però che sia stata scoperta. "volkswagen" cioè la perfezione "tedesca " intoccabile secondo molti , questo deve portare a riflettere . E mi riferisco in particolare a quell ' italiaidioti che ragionano con il testale come i cavalli . Con tutto rispetto per questo nobile animale .

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo su tutto, ma ripeto nei casi dei difetti di sicurezza la reazione non è stata solo lenta. E' chiaro che la progettazione è stata lacunosa non per dolo, ma quello che volevo evidenziare erano le resistenze a intervenire dopo decine o centinaia di morti.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque ad una settimana quasi ancora trovi gente, in italia, in germania no, che difende VAG come se da questa azienda dipendesse la propria vita

ora io sono contro le corti marziali ed i plotoni di esecuzione, ma questi sono insopportabili perchè fanno varie cose tutte scorrette:

trovo questo atteggiamento veramente brutto e odioso

Link al commento
Condividi su altri Social

Se per questo c'è anche gente che sta puntando il dito clienti dell'ormai ex primo gruppo al mondo per qualche assurda crociata personale e patriottica pregressa..

Quando invece non hanno capito (o fanno finta di non capire), che i primi ad essere ingannati sono stati loro, i Clienti.

Anche questo atteggiamento è veramente brutto è odioso... ma che ci vuoi fare.. il mondo è bello perché è vario :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

e comunque ad una settimana quasi ancora trovi gente, in italia, in germania no, che difende VAG come se da questa azienda dipendesse la propria vita

ora io sono contro le corti marziali ed i plotoni di esecuzione, ma questi sono insopportabili perchè fanno varie cose tutte scorrette:

- gettano merda a caso sugli altri per dire che VAG sarebbe come gli altri...diciamo il così fan tutte

- operano dei sofismi in punta di diritto, che vorrebbero far passare in secondo piano il fatto

- iniziano a dare credito a tesi complottiste ed a diffonderle

trovo questo atteggiamento veramente brutto e odioso

l'indagine farà il suo corso e vedremo con calma

Comunque tranquilli supporter di VAG, VW non fallirà per questa cosa, state sereni italioti piccolo borghesi, che per un'audi dareste via i figli... potrete continuare a darli via :) quindi rilassatevi

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta cosa del "ce l'avete con vw perchè sono i migliori, i primi al mondo"...me le ha fatte alla pizzaiola.

1) Non sono i migliori;

2) Non sono i primi se non per un arco temporale di un semestre mettendo assieme la bellezza di un campionato di marchi diversi;

Fosse lo stupido astio nei confronti del migliore, ce l'avremmo con Toyota. Veramente irragiungibile sotto certi aspetti.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.