Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, hot500abarth dice:

Maaaaa...mi verrebbe da dire....come possono sapere che il ciclo di omologazione dura al massimo 22 minuti? Sarebbe come tirare a testa o croce e sperare di aver culo che la macchina rientri nelle emissioni...mi sembra una cretinata sta notizia...

Lo dice QR nell'articolo :

Cita

In particolare, il sistema di trattamento delle emissioni di un modello (non specificato), secondo il giornale, si sarebbe disinserito 22 minuti dopo l’inizio della prova: un segnale che il Costruttore potrebbe aver introdotto nel software delle "istruzioni" per aggirare i sistemi di filtraggio delle emissioni. La durata standard di questi test, infatti, è di 20 minuti.

 

Interessanti anche alcuni commenti all'articolo in questione, tra cui questo :

 

Cita

Bild è un giornale trash, populista e nazionalista, strapieno di bufale. Chiamava i tedeschi all'adunata contro i "greci sfruttatori". Racconta dell'Euro come se fosse la moneta della Germania e grida all'abuso quando si fanno politiche non decise in toto dalla Germania. Ha raccontato la bufala dei terroristi Isis sulle spiagge italiane.
In Italia potrebbe essere il giornalino di forza nuova. Non dovremmo nemmeno dargli credito. Purtroppo qui in Germania, dove vivo, incredibilmente, ci credono.

 

e questo botta e risposta tra due utenti :

 

Cita
A: intanto è uscita fuori la notizia che VAG si impegnava a conservare immutati gli investimenti pubblicitari su quei media che evitavano di parlare della questione TDI con software truccato...
 
B: Dove Benedetto, puoi citare la fonte?

spero che si tratti solo di una coincidenza...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://jalopnik.com/vw-had-a-powerpoint-presentation-on-how-to-cheat-emissi-1773266482

 

http://www.nytimes.com/2016/04/27/business/international/vw-presentation-in-06-showed-how-to-foil-emissions-tests.html?smid=tw-share&_r=1

 

VW Presentation in ’06 Showed How to Foil Emissions Tests

Cita

From the NYT report:

The presentation has been discovered as part of the continuing investigations into Volkswagen, according to two people who have seen the document and have spoke on the condition of anonymity because of the legal action against the company. It provides the most direct link yet to the genesis of the deception at Volkswagen, which admitted late last year that 11 million vehicles worldwide were equipped with software to cheat on tests that measured pollution in emissions.

It is not known how widely the presentation was distributed at Volkswagen. But its existence, and the proposal it made to install the software, highlight a series of flawed decisions at the embattled carmaker surrounding the emission problem.

The

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, jeby dice:

si' ma adesso la voglio vedere sta presentazione. Se non c'e' il logo spectre mi arrabbio :)

 

C'era di meglio

 

9-prima-puntata-Lupin-III.jpg

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.