Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Allora ho portato la macchina a fare l'intervento.

Il service a cui mi rivolgo di solito si è mostrato come sempre estremamente efficiente e preparato (se ci sono veneti et simili a cui interessa, posso dare il nome con un mess. privato).

Intervento durato un'ora dall'arrivo in officina alla ripartenza, la macchina va benone come prima e non ho notato nessuna differenza nei consumi o nell'erogazione.

Per il "disturbo" mi hanno regalato un buono da 50 euro ed un cofanetto con un portachiavi, una penna ed una power bank da 10000 mAh - bella e già requisita dalla morosa.

Oh, per me è ok. La giustizia farà il suo corso, speriamo.. ma per quanto riguarda le PERSONE con le quali mi sono interfacciato in questa storia, in particolare il Service, non posso che essere più che soddisfatto.

 

Boh...se per te c'è da essere soddisfatti di un "regalo" da complessivi 70 euro con condimento di modi gentili, quando a ciascun utente americano rimborsano alcune migliaia di dollari...contento tu...

  • Mi Piace 3

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Amleto dice:

Boh...se per te c'è da essere soddisfatti di un "regalo" da complessivi 70 euro con condimento di modi gentili, quando a ciascun utente americano rimborsano alcune migliaia di dollari...contento tu...

 

Esatto, contenti tutti.

;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

36 minuti fa, Coaster dice:

Allora ho portato la macchina a fare l'intervento.

Il service a cui mi rivolgo di solito si è mostrato come sempre estremamente efficiente e preparato (se ci sono veneti et simili a cui interessa, posso dare il nome con un mess. privato).

Intervento durato un'ora dall'arrivo in officina alla ripartenza, la macchina va benone come prima e non ho notato nessuna differenza nei consumi o nell'erogazione.

Per il "disturbo" mi hanno regalato un buono da 50 euro ed un cofanetto con un portachiavi, una penna ed una power bank da 10000 mAh - bella e già requisita dalla morosa.

Oh, per me è ok. La giustizia farà il suo corso, speriamo.. ma per quanto riguarda le PERSONE con le quali mi sono interfacciato in questa storia, in particolare il Service, non posso che essere più che soddisfatto.

 

 

Hai dovuto firmare qualcosa?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Coaster dice:

No, mi devo correggere.. in realtà ho firmato anche il modulo di ritiro della powerbank :lol: 

 

Sarebbe utile, ma mi rendo conto che forse è chiedere troppo, se potessi pubblicare, adeguatamente anonimizzati, i moduli che ti hanno fatto firmare. 

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, owluca dice:

quindi usando lo stessa consecutio logica ora è diventata una Tesla 

Potere del marketing crucco!

 

20 minuti fa, loric dice:

 

Sarebbe utile, ma mi rendo conto che forse è chiedere troppo, se potessi pubblicare, adeguatamente anonimizzati, i moduli che ti hanno fatto firmare. 

Guarda, con le mie competenze grafiche potrei metterci una giornata.

Te li mando in pvt, se vuoi.. comunque non c'è scritto praticamente nulla, solo:


Intervento 23R7

** Domanda di garanzia **

Veicolo controllato

Agg. software centralina motore

Targ. avv.

 

E quello per il gadget ma è di poco conto.

Niente di diverso da quello che mi rilasciano di solito in occasione dei tagliandi

 

6 minuti fa, mikisnow dice:

Hai firmato con la penna regalata?!!

No, ma sembra funzionare in maniera corretta.. non dovrebbero esserci sorprese qui :D (ma se vuoi la apro)

Modificato da Coaster
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.