Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto interlocutoria o definitiva ?

Featured Replies

Inviato
  • Autore
se devi prendere la mazda andrei di 2.0, se vuoi la gt86 aspetterei il restyling per prendere il modello nuovo oppure il vecchio a prezzo abbassato

... in ogni caso cadi in piedi

purtroppo non posso aspettare oltre aprile 2016

Sulla BMW serie 2 andrò a vedere oggi o domani in BMW, ma non mi aspetto grandi miracoli, nel senso che l'auto mi piace, togliendo le versioni sotto equipaggiate, diciamo che per prendere una 220i sport ci vogliono dritto o rovescio 37mila di listino, togliamo la mia 7mila e lo sconto di 3 pippi su auto da ordinare, non è detto che se ne venga fuori con un complessivo così conveniente, comunque sarebbero 27mila per differenza, senza alcuna campagna da parte di bmw... mi vien da dire ECCHECAZZ

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

mi sorprende questo ragionamento... che sia coupè spider berlina, lsd e assetto non fanno comunque la differenza?

ma sai su una spider puoi anche rilassarti e viverla più alla ricerca del piacere nel paesaggio

con la coupè di solito sei più agguerrito

elucubrazione mentale mia

• Risposte 207
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ma sai su una spider puoi anche rilassarti e viverla più alla ricerca del piacere nel paesaggio

con la coupè di solito sei più agguerrito

elucubrazione mentale mia

perché rinunciare alla seconda e non averle entrambe? e per che cosa?

se vuoi la gt86 non ti puoi accontentare della mx-5 1.5 solo perché si apre... daiiiii

... fosse abissale la differenza di prezzo... chi si accontenta gode... una volta spesi 29000 euro non spenderne altri 1-2 mila per avere il motore più grosso mi sembra una caxxata grande quanto il sole

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
  • Autore
perché rinunciare alla seconda e non averle entrambe? e per che cosa?

se vuoi la gt86 non ti puoi accontentare della mx-5 1.5 solo perché si apre... daiiiii

... fosse abissale la differenza di prezzo... chi si accontenta gode... una volta spesi 29000 euro non spenderne altri 1-2 mila per avere il motore più grosso mi sembra una caxxata grande quanto il sole

hai ragione ma la ND 2.0 non si trova sul pronto,

nelle mie intenzioni c'era l'idea di prendere un'auto sul pronto e non aspettare neppure un giorno, poi causa BRZ la cosa mi è scappata di mano

oggi provo a spingere per una in pronta consegna che forse ho trovato

la ND 1500 la ho provata ed ha un effetto giocattoloso che mi piace, oltre a farmi uno sconto discreto mi davano una bella offerta sulla mia auto

insomma c'era un allineamento di pianeti difficilmente ripetibile

Inviato

la ND 1500 la ho provata ed ha un effetto giocattoloso che mi piace, oltre a farmi uno sconto discreto mi davano una bella offerta sulla mia auto

insomma c'era un allineamento di pianeti difficilmente ripetibile

Si ma 96KW Benza Aspirato... sono i parametri della mia vecchia Focus :mrgreen:

Nel 1999 erano parametri rispettabili per una Segmento C "normale" :si:, ma nel 2015/2016 per una sportiva (o sportiveggiante) consiglierei un po' di pepe in più :ammic:

Inviato

comprendo, io personalmente preferirei aspettare, perdere qualcosina nella permuta ed avere il max, alias 2.0... poi dopo rimani con la cosa "ma se avessi preso il 2.0" "chissà quanto va il 2.0" ecc... imho

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
  • Autore
Si ma 96KW Benza Aspirato... sono i parametri della mia vecchia Focus :mrgreen:

Nel 1999 erano parametri rispettabili per una Segmento C "normale" :si:, ma nel 2015/2016 per una sportiva (o sportiveggiante) consiglierei un po' di pepe in più :ammic:

ma il motore è veramente nuovo, intendo lo skyactive e non ti da l'idea di essere su un ferro vecchio

poi son gusti, ci sta chi ha bisogno di 300cv sennò non si diverte, io no...

certo in un mondo senza superbollo staremmo parlando di mustang subito o attendere camaro

comprendo, io personalmente preferirei aspettare, perdere qualcosina nella permuta ed avere il max, alias 2.0... poi dopo rimani con la cosa "ma se avessi preso il 2.0" "chissà quanto va il 2.0" ecc... imho

grazie che mi metti sti dubbi... muoio!

Inviato

Ah zi, il 1.5 tira come il mio vecchio 1.2 Tsi in terza, su auto di peso equivalente:

Almeno a giudicare dal video.

Vai di 2.0 e bona, anche perchè poi ci rimettiamo noi in futuro che bestemmiamo perchè autoscout sarà pieno di 1.5 mentre il 2.0 sarà la solita mosca bianca.

E' QUESTO CHE VUOI? :(r

Inviato

Ale,

la BRZ la preferirei alla mx5 1.5 solo se:

- hai bisogno degli strapuntini dietro (io giornalmente mi accorgo di quanto sia comodo averli)

- vuoi fare pista (ma a quel punto consideri seriamente la MX5 2.0)

per il resto io ti consiglierei MX5, se non hai mai avuto una spider devi fare l' esperienza.

PS - ma questa 124 proprio no? Se non hai fretta e ti piace esteticamente (a me piace parecchio) io aspetterei a provarla. Probabile che tu possa lavorare di più' come permuta. Io un paio di giorni fa sono stato in conce AR/Fiat/Abarth ed i venditori hanno cercato di corrompermi per mollargli il maggiolino in cambio di 124+595 competizione...8-)

Inviato
ma il motore è veramente nuovo, intendo lo skyactive e non ti da l'idea di essere su un ferro vecchio

poi son gusti, ci sta chi ha bisogno di 300cv sennò non si diverte, io no...

certo in un mondo senza superbollo staremmo parlando di mustang subito o attendere camaro

grazie che mi metti sti dubbi... muoio!

Se posso permettermi un consiglio da appassionato di auto americane,ti suggerirei di andare di Camaro.Conosco una famosissima concessionaria del Nord che,in modo perfettemente legale,ti permette di aggirare il superbollo.Su tutte le vetture nuove,Corvette comprese,ti fanno l'omologazione a 250cv,mediante "strozzatura elettronica".Mi sembra di aver capito che a te la potenza non importa molto(ma sono comunque,sempre 250cv!)---------------------------------------------

Modificato da Wilhem275
Pratiche illegali