Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto interlocutoria o definitiva ?

Featured Replies

Inviato

Ma Core l'aveva presa poi, chiedete a lui... è sparito però forse sarà andato a Monza :mrgreen:

Son macchine molto particolari comunque:idol:, ci sarebbe da fare un giro molto approfondito prima di prenderle :asp:

Dovrete capire bene dove finisce lo sfizio e inizia la "cassanata" :si:

2015-toyota-86-classic-livery-goodwood-2.jpg

• Risposte 207
  • Visite 16.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Infatti, aspettiamo la sua recensione. :lol:

Inviato
Ma Core l'aveva presa poi, chiedete a lui... è sparito però forse sarà andato a Monza :mrgreen:

ormai l'auto c'è l'ha, non ha più tempo da perdere dietro un monitor a sbavarci sopra :P

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato

la giulietta l'avrei presa con un motore più tranquillo, rispetto a quella li, magari con un sistema di acquisto similare alla mazda

ma pare che non siano tantissime di possibilità

Vuoi che chieda dove l'ho presa io che promozioni/finanziamenti fanno adesso?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
Vuoi che chieda dove l'ho presa io che promozioni/finanziamenti fanno adesso?

Ma sai alla fine dopo questa spesa di riparazione posso pure aspettare ginevra

In un mese mille euro [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Mannaja

Tu l'hai presa al mmv? O sei andato a taglieggiare altri più piccini? [emoji2]

Inviato

L'ho presa dal punto Spazio al Rondò 'dla Forca.

Al MMV pensano già di essere venditori Bvlgari anzichè di auto.

I venditori non li taglieggio...non sono di quelli che fanno mille preventivi e li mette in competizione esplicita.

Lascio alla loro coscienza, per me il preventivo che conta è il primo.

Se son furbi, lo fanno equo e vendono.

Se fanno i furbi e mirano a straguadagnare sull'usato in permuta....perdono la vendita (bene o male un'idea dell'usato ce l'ho, ed è il 4R a commercianti, quindi valori concreti).

Se si smutandano subito pur di vendermela...oh, problemi loro :lol: a me sta bene*

È un concessionario storico assorbito...ma l'ex proprietà è ancora dentro e quindi ci deve mettere del suo per vendere.

*può accadere nel caso la mia vendita gli permetta di raggiungere target e bonus.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

mi sono un po' incazzato con mazda brescia perché voglio a tutti i costi buttarmi dentro i costi di assicurazione nel finanziamento e morale della favola rispetto a quanto proposto sul sito (17k€) la mia proposta (per 15k€) costa di più e ha un valore residuo più basso.

Essendomi un po' rotto il pacco di queste "marionette" che sono ridicole direi che potrei anche andare su giulietta se ci fosse la cosa che dopo due anni la butto nel cesso, tanto ho capito che tenerle di più serve solo a fare arricchirli.

Inviato

Ci provano sempre ad inserirti "assicurazioni aggiuntive" nel pacchetto del finanziamento :si:

E' anche vero però cambiare strategia e ti mettersi a cambiare auto ogni 2 anni perché l'assistenza lascia a desiderare, equivale ad alzare bandiera bianca (anzi loro son più contenti).

Certo se poi uno ha la capacità reddituale per cambiare l'auto ogni 2 anni, non c'è niente di male. Anzi meglio per lui... :mrgreen:

Poi invece c'è gente che anche se avesse tale capacità reddituale, continuerebbe a cambiare auto il meno possibile. Ovvero gli Autopareristi monogami :love