Vai al contenuto

Vizi e virtù degli italiani (e di tutti gli altri)


drucker

Messaggi Raccomandati:

Sto per dire qualcosa che puzza di retorica lontano un miglio, ma purtroppo è anche la sacrosanta verità: una nazione non può essere diversa dalle persone che ne fanno parte, poiché loro sono la nazione nella quale vivono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Servizi di merda, costi alti del settore pubblico, aziende di merda che passano 25 ore su 24 a calcolare come evadere il più possibile (FIAT inclusa), a ciucciare dalla tetta della cassa integrazione e a come smaltire rifiuti spendendo il meno possibile.

Tra pubblico e privato in Italia bisognerebbe invocare il fuoco purificatore. D'altro canto, i vari De Benedetti, Tronchetto della felicità, Monclerate varie et al, in qualche modo, devono pur nascere.

Con una società simile dove chi ruba è figo e che si comporta e lavora onestamente è un pirla, ma dove caxxo vogliamo andare?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto per dire qualcosa che puzza di retorica lontano un miglio, ma purtroppo è anche la sacrosanta verità: una nazione non può essere diversa dalle persone che ne fanno parte, poiché loro sono la nazione nella quale vivono.

infatti.

io quando sento parlare di "è colpa dei politici" mi incazzo come una bestia. non sto parlando dell'adagio "li abbiamo votati noi" ,ma del fatto che sono assolutamente espressione della Società che rappresentano. non possono essere meglio.

lego che alcuni di loro su Facebook mettevano i like a quelle cose che girano in Rete sull'Italia che è rovinatadai politici che rubano...e loro cosa facevano? nulla di cui vergognarsi.....:lol:

quando faccio affermazioni forti del genere " gli italiani a me mediamente stanno sui coglioni" mi riferisco esattamente a tutto questo.

io non mi sono indignato per Sanremo, so che è così da anni..mi ha stupito trovare qui dentro gente che dice "non è vero", "ØØ generalizziamo ", "distinguiamo".

sono belle balle ,ragazzi...poi timbrare in regola non significa poi LAVORARE o lavorare abbastanza....attenti eh...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.

...poi timbrare in regola non significa poi LAVORARE o lavorare abbastanza....attenti eh...;)

Diciamo che se sei in ufficio c'è qualche possibilità in più che lavori rispetto a quando sei in canoa :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

lego che alcuni di loro su Facebook mettevano i like a quelle cose che girano in Rete sull'Italia che è rovinatadai politici che rubano...e loro cosa facevano? nulla di cui vergognarsi.....:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi quando lavorano non è che siano delle cime o ci ci mettano chissà quale impegno eh.

Sono dovuto andare tre volte in comune per richiedere un certificato di inagibilità per pagare il 50% dell'imu, l'addetto dell'ufficio tributi non sapeva NULLA e lavora li da anni.

Mia suocera è diventata matta per farsi dare una spiegazione dalla motorizzazione.

Per non parlare dei medici che rilasciano certificati per telefono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti chi Casta - La Stampa

Che poi appunto certi figuri ai vertici li mettiamo ANCHE per poter continuare a fare quello che cazzo ci pare.

Che se in alto fossero tutti irreprensibili poi come taciti la coscienza nel fare la tua marachella?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

[MODE_ITALIANO_MEDIO_ON]

Scusa, ma che male faccio se ogni tanto mi assento quella mezz'oretta per andare a fare la spesa? I miei figli hanno diritto di stare con loro padre ed hanno diritto di mangiare, cosa dovrei fare: privarli della possibilità di stare con il loro padre o privarli della cena?

Non sono queste le cose che fanno andare in malora l'Italia!

Pensa ai dirigenti od hai politici che vengono pagati decine di migliaia di Euro al mese per non fare nulla. Quello è il vero scandalo. Non il povero impiegato che ogni tanto è costretto ad assentarsi per poter comprare da mangiare ai figli.»

[MODE_ITALIANO_MEDIO_OFF]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.