Vai al contenuto
  • 0

Ho comprato la Punto sporting..


the incredible

Domanda

allora ecco i dettagli:

Punto Sporting 1.2 16v 80cv

11/2001 Full optional caricatore 5Cd e navigatore integrati nella plancia.44200KM garanzia un anno.

Il proprietario di prima era del 1956 quindi non un giovanissimo..:) meno male..:P

pagato:

4850+

mia (valutata 4130)

con 2 anni di incendio furto e passaggi delle 2 auto compresi nel prezzo.

Per il navigatore ci sono le istruzioni ma manca il cd.. dite che riesco a trovarlo da qualche parte?magari qualcuno più aggiornato di quello originale..che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

anche io sono un felice proprietario di una sporting del 2002.

rossa + pack sport: minigonne e spoiler, volante in pelle, 5 cd, navigatore.

ottima aderenza, imbattibile sui lunghi curvoni.

con un mio amico, che ha la nuova Y 80cv, le abbiamo provate.

la y, di prima si allontana di pochi centimetri, per i rapporti corti della punto , ma arrivati alla terza e alla quarta me ne vado.

se devo fare una critica, la faccio per i piccoli problemi tipici della fiat, tipo sedile che fa gig gig, oppure, alcune plastiche che si graffiano facilmente.

Tutti i piccoli difetti si annullano quando incominci a partire.

Per quanto riguarda il motore, bisogna fare i complimenti alla Fiat, pensare che questo motore ha 80cv, (quello della serie precedente addirittura 86) quando i 1.4 VW hanno solo 75cv.

Il 1.4 fiat ne ha 95 non so se mi spiego, solo l'ALFA montava un 1.4 da 105cv.

Spero che con l'arrivo della nuova versione della Punto non sostituiscono questo "propulsore", con il 1.4 da 75cv, come ho letto nel forum.

speriamo che sia una notizia sbagliata.

W LA FIAT

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Inutile che parli male dei VW, il 1.4 75 CV è un multipoint costruito x risparmiare benzina ed è fatto su limiti assicurativi (75 CV è una soglia assicurativa in germania), mi auguro che non ti trovi davanti un vero 1.4 16V VW da 101 CV che ti fa vedere la polvere fino a fine corsa... W la VW!!!

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inutile che parli male dei VW, il 1.4 75 CV è un multipoint costruito x risparmiare benzina ed è fatto su limiti assicurativi (75 CV è una soglia assicurativa in germania), mi auguro che non ti trovi davanti un vero 1.4 16V VW da 101 CV che ti fa vedere la polvere fino a fine corsa... W la VW!!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Polo non fa 10,9 ma 10,5 e cmq è una macchina ben + robusta e pesante (mica 2 stelle in crash test come le fiat, ma 4 stelle!!!!!) ... quindi scordati i sorci verdi xchè l'80 CV fa 11.5s. La Lupo 101 CV fa i 10s sullo 0-100, anche se i dati sono falsati xchè scende bene a 9.5s in alcune prove, quindi... vedi tu... :P

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

"The Incredible", questo motore lo montano sulla Lupo, Polo, Arosa e Ibiza. Sono molto rare le 101 CV, le riconosci dallo 16V scritto dietro e sulla calandra, Arosa e Lupo in + hanno lo scaricone centrale :)

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.