Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ed eccomi come sempre con un nuovo lavoro.

Visto che non mi va di riscrivere :mrgreen: vi copio-incollo la descrizione che ho fatto per i siti:

Il render è basato sull'attuale sportiva nipponica, che ho completamente rivisitato in salsa moderna. Lo stile è quindi completamente nuovo, con l'anteriore che presenta la classica calandra single-frame ora resa più fluida e meno piatta. Nuovi i gruppi ottici, che ho realizzato da zero, e tutto il paraurti. Oltre alla grossa calandra non ho voluto inserire altre prese d'aria che rovinassero l'insieme. La fiancata è ora molto più scavata e armoniosa. Molte le modifiche anche al posteriore, con un nuovo diffusore, sempre in stile GTR, e dei nuovi fari, che mantengono lo stile sdoppiato ma vanno anche a ricalcare la forma di quelli delle Nissan attuali, i quali hanno una forma a boomerang; sono inoltre concavi verso la parte interna con gli elementi bianchi di frecce e retromarcia "sospesi" al centro. Anche il cofano cambia. con solchi più accentuati e le prese d'aria NACA ora inglobate nella lamiera e non più negli elementi in carbonio.

Nissan_GTR_2017_INDAVDESIGN1.thumb.jpg.2Nissan_GTR_2017_INDAVDESIGN2.thumb.jpg.e

Che ve ne pare?

Potete supportarmi anche qui: https://www.facebook.com/indavdesign

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

• 2 settimane fa...
Inviato

Innanzitutto complimentoni per il lavoro!

La fiancata stranamente (non sono un amante del design con troppe linee) mi piace un sacco! È modificata anche la forma della seconda luce dei finestrini, mi pare. Il frontale non è stravolto e tuttavia mi piace molto come aggiornamento. Nel posteriore invece boccio i fanali non tondi: a parte che non mi piacciono, mi ricordano anche troppo le grosse chevrolet moderne (camaro '10, malibu)

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪