Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Pensavo alla Kia Optima Hybrid e la successiva Phev che vedremo a breve, e soprattutto la Kia Soul Eco Electric, senza contare quello mostrato al CES con  Drive wise..Ho provato la Soul Electric e ti dirò che mi ha sorpreso in positivo :-) Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/1/2016 at 09:22, Peter15 dice:

Pensavo alla Kia Optima Hybrid e la successiva Phev che vedremo a breve, e soprattutto la Kia Soul Eco Electric, senza contare quello mostrato al CES con  Drive wise..Ho provato la Soul Electric e ti dirò che mi ha sorpreso in positivo :-) Cosa ne pensi?

 

Il fatto è che se al momento volessi comprare una Kia Ibrida, tutt'ora non lo potrei ancora fare, semplicemente perché non ce n'è una in vendita qui da noi ;) Quindi fatico a percepire tutto questo impegno per l'ibrido.

 

Ed una elettrica attualmente è fuori portata per costi ed esigenze di autonomia dei più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si attualmente trovi solo la Kia Soul Electric, ma in effetti ho visto un buon usato in concessionario Pugliese e partiva da 34.000 euro..di certo non pochi. Come autonomia non era però messa male..200 km,e so che ne stanno sviluppando un nuovo motore elettrico pià potente..staremo a vedere...certo se riproponessero che quelle concept che prensentarano( credo la optima t-hybrid) con alimentazione davvero diesel ed elettrica, allora si che sarebbe la svolta :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Peter15 dice:

certo se riproponessero che quelle concept che prensentarano( credo la optima t-hybrid) con alimentazione davvero diesel ed elettrica, allora si che sarebbe la svolta :-)

 

Dubito lo faranno, visto che tutti i produttori che hanno affrontato il concetto di ibrido diesel hanno dovuto ritirare il progetto, in quanto si è dimostrata essere una soluzione non efficace e costosa.

 

Adesso poi che i motori a gasolio sono sotto scacco per via degli ossidi d'azoto, credo sarà ancora più improbabile ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.