Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Pensavo alla Kia Optima Hybrid e la successiva Phev che vedremo a breve, e soprattutto la Kia Soul Eco Electric, senza contare quello mostrato al CES con  Drive wise..Ho provato la Soul Electric e ti dirò che mi ha sorpreso in positivo :-) Cosa ne pensi?

Inviato
On 22/1/2016 at 09:22, Peter15 dice:

Pensavo alla Kia Optima Hybrid e la successiva Phev che vedremo a breve, e soprattutto la Kia Soul Eco Electric, senza contare quello mostrato al CES con  Drive wise..Ho provato la Soul Electric e ti dirò che mi ha sorpreso in positivo :-) Cosa ne pensi?

Il fatto è che se al momento volessi comprare una Kia Ibrida, tutt'ora non lo potrei ancora fare, semplicemente perché non ce n'è una in vendita qui da noi ;) Quindi fatico a percepire tutto questo impegno per l'ibrido.

Ed una elettrica attualmente è fuori portata per costi ed esigenze di autonomia dei più.

Inviato

Si attualmente trovi solo la Kia Soul Electric, ma in effetti ho visto un buon usato in concessionario Pugliese e partiva da 34.000 euro..di certo non pochi. Come autonomia non era però messa male..200 km,e so che ne stanno sviluppando un nuovo motore elettrico pià potente..staremo a vedere...certo se riproponessero che quelle concept che prensentarano( credo la optima t-hybrid) con alimentazione davvero diesel ed elettrica, allora si che sarebbe la svolta :-)

Inviato
13 ore fa, Peter15 dice:

certo se riproponessero che quelle concept che prensentarano( credo la optima t-hybrid) con alimentazione davvero diesel ed elettrica, allora si che sarebbe la svolta :-)

Dubito lo faranno, visto che tutti i produttori che hanno affrontato il concetto di ibrido diesel hanno dovuto ritirare il progetto, in quanto si è dimostrata essere una soluzione non efficace e costosa.

Adesso poi che i motori a gasolio sono sotto scacco per via degli ossidi d'azoto, credo sarà ancora più improbabile ;)

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione