Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La Panda, secondo me, dovrà avere come dotazione base: 

Easy attuale più, specchi con regolazione elettrica, 5 posti, sedile guida con regolazione in H, BT con presa usb e comandi al volante e SEI e dico SEI airbag di serie. Male non sarebbe avere anche l' AEB.

Come opt possono rimanere le cinture regolabili in H, fendinebbia, divanetto scorrevole e sdoppiato e ruotino di scorta che però dovranno essere di serie sulla Lounge.

Inviato

Mah, se uno li vuole ha solo da pagare. Tutte le seg A base fanno pena come dotazione. Se si vuole una Panda ben accessoriata basta prendere una Lounge, che si trova km0 a 10.000€ 

• Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019) VENDUTA
  • BMW 740d xDrive 40Jahre Edition (2018)
  • Porsche Boxster Style Edition (2024)

Inviato
2 minuti fa, Albertw dice:

Mah, se uno li vuole ha solo da pagare. Tutte le seg A base fanno pena come dotazione. Se si vuole una Panda ben accessoriata basta prendere una Lounge, che si trova km0 a 10.000€ 

Anche sulla Lounge cose come i sedili posteriori sdoppiati e gli airbag laterali li paghi.

Addirittura se vuoi il divanetto scorrevole devi rinunciare in Toto ai bag laterali causa obbligo abbinamento con sedile passeggero abbattibile.

E sulle km0 difficilmente trovi qualcuno (o tutti) questi accessori.

Che vista la vocazione di Panda (e il prezzo) sarebbe carino avere di serie.

Perchè o mi riduci la forbice ad oggi troppo grossa tra ordinato e stock (che fa sentire chi ordina per un accessorio o due come il tacchino il quarto mercoledì di novembre), oppure decidi di vendere a stock e accessori degnamente di serie le vetture.

• Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
On ‎14‎/‎01‎/‎2016 at 20:52, nucarote dice:

A me non farebbe schifo una living.

a dirla tutta, ci pensavo qualche giorno fa. Non mi stupirebbe che in futuro arrivasse (anche se la vedo più probabile alla prossima generazione, come 500 5 porte ).

Inviato

Forse sono OT

Ieri in tangenziale a Torino ero di fianco ad una di quelle bisarche tutte telonate dove dentro portano le scocche, sono riuscito a sbirciare e c'era la scocca di una vettura che aveva la "bocca" del portellone posteriore identica a quella della panda3 , la caratteristica strana era che la vettura fosse a 3 porte e che il finestrino posteriore posteriore avesse un andamento a salire , diciamo come nella seicento 

mi sembra strano fosse la scossa della city car che stanno sviluppando in brasile anche perchè che ci farebbe qui a torino?

Inviato
2 ore fa, giopisca dice:

Forse sono OT

Ieri in tangenziale a Torino ero di fianco ad una di quelle bisarche tutte telonate dove dentro portano le scocche, sono riuscito a sbirciare e c'era la scocca di una vettura che aveva la "bocca" del portellone posteriore identica a quella della panda3 , la caratteristica strana era che la vettura fosse a 3 porte e che il finestrino posteriore posteriore avesse un andamento a salire , diciamo come nella seicento 

mi sembra strano fosse la scossa della city car che stanno sviluppando in brasile anche perchè che ci farebbe qui a torino?

L'accrocchio brasiliano ne ha 5 di porte ;)

fiat-mobi-rodrigo-rocha_001.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
2 ore fa, insubria dice:

Più persone hanno detto di aver visto e di sapere dell'arrivo di un modello più piccolo della Panda. A questo punto mi sa che stanno rispolverando l'idea di fare la Topolino 

anche se fosse non sarebbe possibile vedere un prototipo con carrozzeria semidefinitiva su una bisarca scoperta ;)

• 2 settimane fa...
Inviato

Salve a tutti, sono nuovo del Forum :) 

Lo seguo da tempo ed ora ho anche avuto l'occasione per iscrivermi, girando sul nuovo sito del Centro ricerche Fiat, infatti, mi sono imbattuto in una Panda "strana". Non riesco a caricare la foto (non so nemmeno se si può fare senza URL)  ma dal sito si vede chiaramente. A mio parere ha qualcosa di diverso nel frontale, che sia il famigerato facelift? 

Se non la trovate, cercate nel sito "Progetto Drapò"

Inviato (modificato)

Panda.png

Intendi questa vero? Ottimo scoop ;)

Modificato da Sarrus
  • Mi Piace 1
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993