Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)

Bourne

Messaggi Raccomandati:

Cmq basta, che Autopareri è spudoratamente pro-FIAT è sulla bocca di tutti.

Ogni tanto faccio un salto per farmi 2 risate sui posts di Taurus (Marketing Alfa Romeo) però a volte sono talmente grandi le cose che leggo che non resisto dall'intervenire ... sbagliando perché dovrei spendere meglio il mio tempo.

Per cui vi lascio da soli tutti Alfisti e pro-Fiat cosi non avete di cui litigare.

Buona serata e buon Forum.

A me sembra soltanto che sei profondamente frustrato per il tuo acquisto-flop e giochi a fare il golfaro incallito per cercare di far credere alla gente che il tuo bel pullman TIDDIAI sia un mostro di potenza.... Ma mi faccia il piacere mi faccia! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Caro mc0676,

per quanto riguarda ad obbiettività non scherzi neanche tu, mi pare...

Poi ste storie di sorpassi e velocità da non codice non mi pare ci sia da vantarsi ma se la metti cosi... giusto il 3 settimane fa ho percorso a velocità da non codice una bella stradina di montagna isolata (e non un rettilineo, perchè tutte le auto sono capaci di camminare nel dritto) con prima 147 2.0 ts mi un mio amico e poi Golf V 2.0 fsi di un altro mio amico (W i benza) e sai che ti dico... per quanto riguarda tenuta di strada AR è superiore, sempre secondo me.

Comunque detto ciò 147 e Golf V sono due buone, la prima secondo mia esperienza però è migliore in tenuta e coinvolgimento alla guida, la seconda ha un abitacolo rifinito meglio.

Ciao e ragazzi non ci scanniamo inutilmente, si vive una volte sola.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento

Ogni tanto faccio un salto per farmi 2 risate sui posts di Taurus (Marketing Alfa Romeo) però a volte sono talmente grandi le cose che leggo che non resisto dall'intervenire ... sbagliando perché dovrei spendere meglio il mio tempo.

Per cui vi lascio da soli tutti Alfisti e pro-Fiat cosi non avete di cui litigare.

Sarà anche pro-Fiat o italianofilo o quello che caxxo vuoi, ma qui dentro tra le persone che postano di più ci sono degli appassionati VERI, anche di auto straniere come VAG, Touareg, Maxxx, Maxsona, Robert etc... gente veramente obiettiva e che nonostante le miriadi di persone con cui hanno avuto delle animate discussioni, non si sono MAI e dico MAI permesse di porsi nei termini nei quali ti sei posto tu... Siamo qui per discutere in maniera obiettiva, mi sta anche bene che ci siano dei "tifosi" ed è innegabile che qui ci siano più "tifosi" di auto italiane che straniere. Ma le persone che sopra ho citato qui si trovano benissimo perchè quando dicono qualche cosa sanno fare valere le loro ragioni anche senza cadere nell'offesa. Se frequentassi anche sezioni diverse, come quella off-topic, vedresti che proprio quelle persone sono tra quelle considerate maggiormente valide e rispettate su autopareri... Invece è troppo facile arrivare dire due cose e poi, quando la maggior parte delle persone non è d'accordo, andarsene gridando che siamo un forum di merda e che quello che c'è scritto qui sopra ti va bene solo per farti 2 risate: questo sì che è un atteggiamento infantile...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento

Io pro Alfa? mc sei completamente fuori strada.

Ihihihihihi :lol::lol:

Ti ha dato del "pro-Alfa"... :lol::lol:

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento

Sarà anche pro-Fiat o italianofilo o quello che caxxo vuoi, ma qui dentro tra le persone che postano di più ci sono degli appassionati VERI, anche di auto straniere come VAG, Touareg, Maxxx, Maxsona, Robert etc... gente veramente obiettiva e che nonostante le miriadi di persone con cui hanno avuto delle animate discussioni, non si sono MAI e dico MAI permesse di porsi nei termini nei quali ti sei posto tu... Siamo qui per discutere in maniera obiettiva, mi sta anche bene che ci siano dei "tifosi" ed è innegabile che qui ci siano più "tifosi" di auto italiane che straniere. Ma le persone che sopra ho citato qui si trovano benissimo perchè quando dicono qualche cosa sanno fare valere le loro ragioni anche senza cadere nell'offesa. Se frequentassi anche sezioni diverse, come quella off-topic, vedresti che proprio quelle persone sono tra quelle considerate maggiormente valide e rispettate su autopareri... Invece è troppo facile arrivare dire due cose e poi, quando la maggior parte delle persone non è d'accordo, andarsene gridando che siamo un forum di merda e che quello che c'è scritto qui sopra ti va bene solo per farti 2 risate: questo sì che è un atteggiamento infantile...

Link al commento

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Guest mc0676
Invece è troppo facile arrivare dire due cose e poi, quando la maggior parte delle persone non è d'accordo, andarsene gridando che siamo un forum di merda e che quello che c'è scritto qui sopra ti va bene solo per farti 2 risate: questo sì che è un atteggiamento infantile...

Giusto una precisazione.

Non ho detto che questo è un Forum di merda.

Ho solamente detto, per altro senza gridare, che questo è un Forum che a mio avviso è spudoratamente di parte a partire dalla moderazione e gestione. Cosi lo percepisco io dall'esterno. Mi sbaglio ? Pazienza, nessuno è perfetto, tanto meno io.

Quanto alle offese, non mi pare di aver offeso nessuno: anzi, se c'è uno che ha fatto i giochini di parole per non darmi del cafone direttamente quello è mmmax con il quale ho usato un termine forse vicino all'offesa, vale a dire "coglioncello".

Con tale termine non volevo assolutamente offendere, se cosi reputate che abbia fatto, allora vogliate, anzi voglia, mmmax, accettare le mie scuse.

Complimenti a Patriottico per il giudizio, il suo mi pare uno dei pochi (se non l'unico) obiettivi letti in questo topic dove, cosi ho interpretato (e da qui il mio intervento), per elogiare la 147 non si è fatto altro che discriminare e gettare palate di merda su Golf, A3 e Serie 1.

Quanto a chi scrive fesserie sul mio conto, oltre ad invitarlo a farsi un paniere di affari suoi (per quanto concerne il personale, ovvio) vorrei ricordare che io non ho da dimostrare proprio nulla. Se avevo qualcosa di cui pentirmi fino a qualche giorno fa della mia perfetta Golf erano gli scossoni al minimo. Finalmente la Vw ha provveduto (dopo mio reclamo scritto a ufficio clienti, per vs informazione c'era una procedura miocognome avviata in Autogerma per insoddisfazione verso l'assistenza ...) e cosi con centralina nuova e nuovo software (anche la 147 se non erro all'inizio ha subito qualcosa del genere, giusto ???) il motore gira liscio quasi come un benza e al minimo è addirituttura + silenziosa. Il resto dell'erogazione è rimasta invariata.

Complimenti anche a joseph per il futuro acquisto: però occhio, conoscendo Vw e Audi, ti consiglio di aspettare un pò. Potresti avere problemi di elettronica in generale.

Adesso vi saluto, mi auguro che continuierete a parlare della 147, che anche con il restiling immagino rimarrà cmq la + sportiva delle auto del segmento "C", senza che per elogiarla cadiate nella "meschinità" di insultare e offendere altre auto pari segmento. Il mio non è un comandamento, ci mancherebbe, è solo un consiglio.

Ciao !

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.