Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie Autodelta...e' che mi sebra si stia un po' scivolando nel ridicolo....come se la qualita' di un auto si vede dal numero di viti a vista..nn da come fa le curve...diciamoci la verita',la fortuna delle case tedesche e' stata l'elettronica...perche' senza tutte ste diavolerie avrebbero avuto bei problemi a tenere le auto in strada....per gli amanti delle viti a vista sappiate che un auto con un buon telaio si giudica dalle gomme di serie...piu' sono grosse e piu' le sospensioni sono cacca....e nn voglio fare esempi...detto questo prendiamo atto che i tedeschi hanno venduto meglio la loro presunta tecnologia....facendo credere a molti di essere al top e che per questo gli va riconosciuto un plus a livello di prezzo.....con me nn ci sono riusciti

Perdonami.

Ieri sera nell'appennino a velocità ben oltre il consentito (perdonami, sono un pirla che corre per strada) un simpaticone con la 156 Mjet rest. e non so quali gomme (16'', mi è parso) ha dovuto farsi da parte perché nonostante anche lui non andasse a velocità codice, ho dovuto frenare ripetutamente per non tamponarlo. Avevo furia purtroppo, a volte capita.

Dimenticavo, viaggiavo in Golf 5.

ESP o non ESP (era inserito, cmq) con delle cesso di Michelin Energy 195/65 15 che ogni tanto fischiettavano ho costretto una bel + telaisticamente parlando evoluta 156 a farsi da parte.

Non contento il tipo si è poi messo dietro nella speranza di reggere il passo ma niente da fare.

Poi a firenze signa, quando io andavo sempre alla mia velocità di crociera (160-170) mi ha passato e avrà fatto a occhio e croce sopra i 200.

Ma si sa, a dritto sono tutti bravi (gli alfisti specialmente, da quello che constato ogni volta che vado in autostrada).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti grazie ai "soliti noti" anche un topic "storico", che vedeva autopareri avere uno scoop non da poco, è divenuto luogo per esaltare le fantastiche doti dell'orgoglio della tecnologia teutonica

C'è chi riesce (non so per quale strano complesso esistenziale) ad insultare la plancia della 147 (definendola "stimolante per cesso" o simili) nello stesso topic in cui appaiono foto che altri siti non hanno.

Sempre per lo stesso complesso si riempie il topic con enormi foto della plancia della golf 5 :shock: MA CHE CA%%O CENTRA :?: :?:

In questo modo le foto degli scoop affondano e uno dei topic più importanti della storia di Autopareri perde importanza.

E' cosi i "soliti noti" potranno continuare a sminuire (se non insultare) autopareri.

Moderatori ramazza e paletta e fuori la rumenta :lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

poi non per dirti niente ma hai un polmone di macchina che non puo minimamente comptere con 147 mj da 140cv... cosa chiaccheri?

Spiacente di deluderti.

La Golf 2.0 TDI mette dietro la 147 Mjet 140 cv.

Prima di poterlo provare personalmente l'avevo letto nel forum del 147 Virtual Club e se non ci credi, puoi leggerlo anche te.

Cmq la mia è una Golf 2.0 TDI, pensavo che dalla firma si vedesse chiaro.

Scusami, ma perchè continui a confrontare la Golf con la 147? Non ti capisco porprio: la 147 ha i giorni contati per il restyling (qualcuno aveva detto che la presentazione ci sarà i primi 10 giorni di luglio, e ci siamo in ballo!)... perchè quindi paragonarla subito alla Golf V, che è uscita da circa 8 o 9 mesi?

Aspetta prima di vedere la 147 restyling, poi potrai giudicare. Più che altro la 147 restyling deve essere paragonata all'Audi A3... l'Audi è messa peggio perchè ha presentato l'A3 Sportback, un vero cesso.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per uno come me che:

- predilige il confort alla sportività;

- predilige lo spazio alla tenuta di strada;

- predilige i bassi consumi alle prestazioni assolute;

- predilige la silenziosità alla sportività del rumore;

- esige qualità costruttiva in tutti in particolari, anche in quelli non a vista ... per uno come me la Golf è meglio della 147.

Per un 22enne senza moglie, senza figli, con velleità sportive, senza bisogna di tanto spazio, senza voler per forza spaccare il cappello in quattro in termini di finiture e qualità d'assemblaggio, allora è ovvio che la 147 è meglio della Golf.

Mettiamola cosi, sotto i 25 è meglio la 147, poi è meglio la Golf.

Over 40 è l'ora del Touran ! :twisted: :twisted: :twisted:

Questo mi sembra un ragionamento più che corretto.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Complimenti grazie ai "soliti noti" anche un topic "storico", che vedeva autopareri avere uno scoop non da poco, è divenuto luogo per esaltare le fantastiche doti dell'orgoglio della tecnologia teutonica

C'è chi riesce (non so per quale strano complesso esistenziale) ad insultare la plancia della 147 (definendola "stimolante per cesso" o simili) nello stesso topic in cui appaiono foto che altri siti non hanno.

Sempre per lo stesso complesso si riempie il topic con enormi foto della plancia della golf 5 :shock: MA CHE CA%%O CENTRA :?: :?:

In questo modo le foto degli scoop affondano e uno dei topic più importanti della storia di Autopareri perde importanza.

E' cosi i "soliti noti" potranno continuare a sminuire (se non insultare) autopareri.

Moderatori ramazza e paletta e fuori la rumenta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa sonata una piccola correzione:

[ pignolone linguistico mode ON ]

si dice VOX CLAMANTIS ( genitivo ) e non CLAMANTI ( dativo )....

Infatti in italiano diciamo

"Voce di uno che grida nel deserto"

[ pignolone linguistico mode OFF ]

il tutto ovviamente per amore della lingua latina...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.