Vai al contenuto

Alfa 147 restyling!! (FOTO da pag. 19)


Bourne

Messaggi Raccomandati:

Taurus ma come è possibile che presentino la 147 restyling se sul sito internt di alfaromeo c'è scritto che fino al 31 luglio è in promozione quella che c'è adesso????

Taurus questa volta è difficile crederti

Riporto la promozione del sito ALFAROMEO:

Promozione Alfa 147

Alfa 147 3 porte, con l’esclusivo allestimento Plug In, e Alfa 147 5 porte, possono essere tue da 90 euro al mese a tasso 0 in 36 mesi (taeg 1,02%).

E in più, se acquisti Alfa 147 entro il 31 luglio, avrai l'attivazione gratuita fino al 30 settembre del servizio telefonico Alfa Voice, il tuo assistente di viaggio personale.

Tramite una semplice telefonata da cellulare o da telefono fisso, con Alfa Voice, avrete a disposizione il Service Center bCONNECT pronto a fornire - 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno – informazioni su traffico, meteo, alberghi, ristoranti, spettacoli, locali, orari di treni e traghetti.

E’ un’offerta valida sui modelli in pronta consegna presso le Concessionarie Alfa Romeo.

Esempio per Alfa 147 1.6 T.Spark

- Prezzo di vendita: 17.331,00

- Formula su misura maxi rata 55%

- Anticipo 4.840,00 euro

- Durata 36 mesi

- 35 rate da 89,73 euro comprensivo della copertura assicurativa Prestito Protetto

- maxirata pari a 9.532,05 euro

- spese gestione pratica 150,00 euro + bolli

- tan 0% - taeg 1,02%

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 519
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Italia un popolo di navigatore, inventori, allenatori e VEGGENTI!

AHAHHAHA

senti il veggente non lo faccio e tanto meno mi frega di dire cose non vere. Io ho descritto quello che ho visto, punto e basta. Poi come affermano altri può essere qualcuno che ha modificato la sua 147, non lo nego; purtroppo non ho avuto modo di vederla da ferma e di notare altro. Ma di qui a darmi del veggente, ad uno permaloso come me, poi... dai! A che pro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Italia un popolo di navigatore, inventori, allenatori e VEGGENTI!

AHAHHAHA

senti il veggente non lo faccio e tanto meno mi frega di dire cose non vere. Io ho descritto quello che ho visto, punto e basta. Poi come affermano altri può essere qualcuno che ha modificato la sua 147, non lo nego; purtroppo non ho avuto modo di vederla da ferma e di notare altro. Ma di qui a darmi del veggente, ad uno permaloso come me, poi... dai! A che pro?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

questa è una mia interpretazione

ar147rest.jpg

sarà simile a questa?

ma sul raccordo la 147 incontrata era simile a questa! solo non c'erano le prese d'aria. sarà qualcuno che se l'è fatta modificare di sua volontà?

No e' che qualcuno ha messo il frontale della GT alla sua 147 e' una operazione possibile.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Taurus se la presentazione sara` come tu dici entro fine giugno vuol dire il prossimo fine settimana cioe` tra 4/5 giorni .

A questo punto sarebbe un segreto di pulcinella allora DICCI QUANDO ESCE QUESTO FANTOMATICO RESTYLING

IO CREDO NON USCIRA` AFFATTO

Tanto alfa quest'anno va alla grande ( maggio -7% bene continuate a tenere la vecchia gamma attuale 147 4 anni , 156 7 anni, 166 6 anni ,gtv e spyder 9 anni bella gamma fresca )

Prima parli di vendite solo europee....si nel maggio -7%..ma complessivamente gennaio-maggio +1,1% nell'europa e circa +5% come vendite mondiali mica male....ed ancora non e' andata a regime e in vendita in alcuni paesi la GT....e ci sono anche Crosswagone 147 che aumentarano le vendite nell'ultima parte dell'anno quando saranno a regime...quindi vedo una crescita di almeno 5% in europa....e di almeno 10% complessivamente al mondo....basta dire he in giappone Alfa e' +60%....al confronto ad una anno come il 2003 che e' cresciuta del 150% al 2002....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus ma come è possibile che presentino la 147 restyling se sul sito internt di alfaromeo c'è scritto che fino al 31 luglio è in promozione quella che c'è adesso????

Taurus questa volta è difficile crederti

Riporto la promozione del sito ALFAROMEO:

Promozione Alfa 147

Alfa 147 3 porte, con l’esclusivo allestimento Plug In, e Alfa 147 5 porte, possono essere tue da 90 euro al mese a tasso 0 in 36 mesi (taeg 1,02%).

E in più, se acquisti Alfa 147 entro il 31 luglio, avrai l'attivazione gratuita fino al 30 settembre del servizio telefonico Alfa Voice, il tuo assistente di viaggio personale.

Tramite una semplice telefonata da cellulare o da telefono fisso, con Alfa Voice, avrete a disposizione il Service Center bCONNECT pronto a fornire - 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno – informazioni su traffico, meteo, alberghi, ristoranti, spettacoli, locali, orari di treni e traghetti.

E’ un’offerta valida sui modelli in pronta consegna presso le Concessionarie Alfa Romeo.

Esempio per Alfa 147 1.6 T.Spark

- Prezzo di vendita: 17.331,00

- Formula su misura maxi rata 55%

- Anticipo 4.840,00 euro

- Durata 36 mesi

- 35 rate da 89,73 euro comprensivo della copertura assicurativa Prestito Protetto

- maxirata pari a 9.532,05 euro

- spese gestione pratica 150,00 euro + bolli

- tan 0% - taeg 1,02%

Ciao a tutti

E scusa non si deve eliminare il lotto attuale....sempre si fanno offerte di fine serie....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.