Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2016 - Presentazioni Monoposto

Featured Replies

• Risposte 102
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• bene, si comincia!  sembra molto più rastremata al posteriore e nella zona delle pance, e sto maledetto cazzillo continua ad esserci (e sembra ci sarà pure sulla rossa )   ps continuano

• non ho capito se è già la vettura 2016 o solo la presentazione della livrea  contento per Magnussen ed Ocon, anche se imho quest'anno, soprattutto all'inizio, patiranno un bel pò la livrea la

• facciamoci del male                         fanculo a ecclestone e compagnia cantante che me l'

Immagini Pubblicate

Inviato

ma anche se si dovesse risparmiare un solo kg, non sarebbe male di certo, visto che alcuni sono talmente la limite con il peso (705kg con pilota a bordo) che chiedono ai piloti di mettersi a dieta, quest'anno è toccato a Ricciardo

Inviato
57 minuti fa, LucioFire dice:

Ma in soldoni quanto peso potrebbe far risparmiare il bianco?

Che poi non è un colore delicato pure lui?(almeno nel modellismo) 

Non è che il bianco pesa meno del rosso, è che (come ha scritto prima Aymaro)per far venire il rosso nella giusta tonalità si deve dare prima una passata di bianco che fa da base e poi dopo il rosso. Quindi si hanno due strati di vernice. Passando direttamente il rosso sul carbonio il risultato non sarebbe granchè ;)

Inviato

Si ma boh... Cioè parliamo di grammi. Quindi se un pilota mangia un panino prima della gara compromette il risultato?  -__________-

Inviato
3 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Si ma boh... Cioè parliamo di grammi. Quindi se un pilota mangia un panino prima della gara compromette il risultato?  -__________-

non di certo grammi, se non ricordo male, la vernice su una F1 pesa quasi una 10 di kg, (fondo compreso) anche se risparmi 1-2 kg da poter posizionare in basso nella zavorra è comunque utile

Inviato

Ma davvero? Io questa cosa l'avevo sentita sulle bici da corsa, ma lì i grammi hanno più senso. 

Questa dei 10 kg mi è nuova.. 

Inviato
6 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Ma davvero? Io questa cosa l'avevo sentita sulle bici da corsa, ma lì i grammi hanno più senso. 

Questa dei 10 kg mi è nuova.. 

ho trovato un articolo di circa 3 anni fa che parla di 10 kg, magari ora si è lavorato sulle vernici per ridurre il peso, ma non credo si sia scesi sotto i 7-8 kg

Inviato
1 minuto fa, LucioFire dice:

Capito, io pensavo ci volessero meno kg di vernice in totale 

ma infatti è così, numero a casa, se hai bisogno di 5kg di fondo (bianco) più altri 5 di rosso, lasciando una parte bianca ed una nera fai hai 4 di fondo bianco e 3 di rosso e siamo a 7, meno 3 kg 

Inviato

Haas VF16

Haas-F1.jpg

HaasVF16_.jpg

curioso di vedere come va questa dallara motorizzata ferrari

Modificato da Aymaro